Pubblicato il: 19 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 250

Uomini e Donne news, Raffaella Mennoia spiega che fine hanno fatto i tronisti

La capo-redattrice del trono classico di Uomini e Donne ha rivelato le sorti di Sara Shaimi, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli

Visualizza Foto

In tanti hanno chiesto a Raffaella Mennoia, capo-redattrice del trono classico di Uomini e Donne, che fine faranno i tronisti i cui troni sono stati interrotti a causa del Coronavirus. Soprattutto, dal momento che Giovanna Abate tornerà presto in onda con una nuova formula di corteggiamento “a distanza”, la Mennoia ha risposto a chi le chiedeva delle sorti degli altri tre tronisti in carica.

Uomini e Donne news, le dichiarazioni di Raffaella Mennoia

Stiamo parlando di Carlo Pietropoli, Sara Shaimi e Daniele Dal Moro, di cui il pubblico non ha letteralmente saputo più nulla. “Per quanto riguarda, Sara, Carlo, Daniele” ha dichiarato Raffaella Mennoia su Instagram“vediamo come andrà questa formula e sicuramente ci occuperemo anche di loro. Questo credo sia abbastanza scontato”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne torna in tv: la data ufficiale e i cambiamenti che ci saranno

News Uomini e Donne, la sorte dei tronisti Sara, Daniele e Carlo

Il braccio destro di Maria De Filippi non ha tuttavia spiegato se anche per loro la formula sarà la stessa che stanno provando con Giovanna per il trono classico e con Gemma Galgani per il trono over. Il tempo per farlo, tuttavia, ci sembra poco, dal momento che maggio è alle porte e a giugno cominceranno le registrazioni di Temptation Island 2020.

LEGGI ANCHE — Le prime foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme dopo il ritorno di fiamma

Uomini e Donne trono classico, cosa succederà ai corteggiatori e alle corteggiatrici?

Per quanto riguarda poi i corteggiatori che Giovanna già aveva e il loro destino, la Mennoia non si è voluta sbottonare. “Io non ve lo posso dire questo, troppo spoiler!” ha replicato a chi glielo chiedeva. E ancora: “I corteggiatori che fine fanno? Lo vedrete”. La sensazione, tuttavia, è che siano stati liquidati, visto che Sammy Hassan – che sembrava uno dei preferiti di Giovanna – sui social appare triste e deluso.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, come sta l’ex tronista Leonardo Greco?

“Dietro una tastiera si possono nascondere tante insidie” ha concluso Raffaella, tornando a parlare del corteggiamento “a voce” di Giovanna e Gemma.