In tanti hanno chiesto a Raffaella Mennoia, capo-redattrice del trono classico di Uomini e Donne, che fine faranno i tronisti i cui troni sono stati interrotti a causa del Coronavirus. Soprattutto, dal momento che Giovanna Abate tornerà presto in onda con una nuova formula di corteggiamento “a distanza”, la Mennoia ha risposto a chi le chiedeva delle sorti degli altri tre tronisti in carica.
Uomini e Donne news, le dichiarazioni di Raffaella Mennoia
Stiamo parlando di Carlo Pietropoli, Sara Shaimi e Daniele Dal Moro, di cui il pubblico non ha letteralmente saputo più nulla. “Per quanto riguarda, Sara, Carlo, Daniele” ha dichiarato Raffaella Mennoia su Instagram, “vediamo come andrà questa formula e sicuramente ci occuperemo anche di loro. Questo credo sia abbastanza scontato”.
News Uomini e Donne, la sorte dei tronisti Sara, Daniele e Carlo
Il braccio destro di Maria De Filippi non ha tuttavia spiegato se anche per loro la formula sarà la stessa che stanno provando con Giovanna per il trono classico e con Gemma Galgani per il trono over. Il tempo per farlo, tuttavia, ci sembra poco, dal momento che maggio è alle porte e a giugno cominceranno le registrazioni di Temptation Island 2020.
Uomini e Donne trono classico, cosa succederà ai corteggiatori e alle corteggiatrici?
Per quanto riguarda poi i corteggiatori che Giovanna già aveva e il loro destino, la Mennoia non si è voluta sbottonare. “Io non ve lo posso dire questo, troppo spoiler!” ha replicato a chi glielo chiedeva. E ancora: “I corteggiatori che fine fanno? Lo vedrete”. La sensazione, tuttavia, è che siano stati liquidati, visto che Sammy Hassan – che sembrava uno dei preferiti di Giovanna – sui social appare triste e deluso.
“Dietro una tastiera si possono nascondere tante insidie” ha concluso Raffaella, tornando a parlare del corteggiamento “a voce” di Giovanna e Gemma.