Raffaella Scuotto avrebbe potuto partecipare a Uomini e Donne nolto tempo prima del trono di Brando Ephrikian. E’ stata proprio lei a raccontare questo aneddoto che fino ad ora aveva deciso di tenere per sè. Ha raccontato tutto in occasione di una serie di domande ricevute dai suoi numerosi fan che hanno iniziata a seguirla sui social dopo l’esperienza in studio come corteggiatrice di Brando Ephrikian: scopriamo insieme cosa ha raccontato.
News Uomini e Donne: le rivelazioni di Raffaella Scuotto sulla chiamata della redazione
Un utente ha rivolto la seguente domanda a Raffaella Scuotto: “Zia ma chi e cosa ti ha spinta a candidarti per U&D? Ci racconti com’è nato tutto?”. La risposta dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata diretta e sincera come sempre: “Mi chiamarono due anni fa ma avevo in programma il viaggio a Sharm con la mia famiglia e rifiutai. L’anno scorso, pochi giorni dopo aver chiuso la mia ultima relazione pensai: mi serve una svolta per andare avanti. Era un venerdì ed ero da sola a casa. In quel preciso momento mi chiamò la redazione. Il resto é storia.”
Raffaella Scuotto quindi aveva mandato la sua candidatura per Uomini e Donne diverso tempo prima del trono di Brando Ephrikian ma il destino ha voluto che arrivasse in studio proprio per corteggiare il ragazzo di Treviso.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…