Raffaella Scuotto ha messo Brando Ephrikian in contatto con sua madre non appena si è conclusa la registrazione di Uomini e Donne della scelta e quest’ultima ha avuto una reazione a dir poco emozionante. La signora Angela, la mamma della corteggiatrice, ha scoperto proprio in quel momento che il tronista avesse scelto sua figlia e si è voluta esprimere anche a tutela di Beatriz D’Orsi. Ma vediamo cosa si sono detti.
Uomini e Donne: la mamma di Raffaella reagisce alla scelta
Subito dopo la registrazione della scelta, i due piccioncini si sono recati nelle quinte dello studio di Uomini e Donne e si sono scambiati i numeri di cellulare. A questo punto Raffaella Scuotto ha chiamato sua mamma e l’ha fatta parlare con Brando Ephrikian a sua insaputa: “Angela tua figlia stava bellissima oggi, non potevo non sceglierla“, le ha detto il tronista. La risposta della donna è stata altrettanto dolce: “Mi dispiace per l’altra (Beatriz D’Orsi ndr) però no dai”, ha detto molto emozionata.
Poi ha continuato: “Sei pazza, sei pazza, io sto morendo a casa! Quando vieni a casa?”, ha detto a sua figlia e poi al tronista. A questo punto è intervenuta scherzosamente la corteggiatrice che ha detto: “Piano piano mamma che lo spaventiamo”, precisando che sua madre già adora il suo fidanzato.
Dunque, la mamma di Raffaella Scuotto ha avuto una reazione più che positiva quando è venuta a sapere che è stata sua figlia la scelta di , ma ha anche avuto un pensiero per Beatriz D’Orsi, che invece ha dovuto lasciare da sola Uomini e Donne. La corteggiatrice farà conoscere di persona il tronista a sua madre? Lo scopriremo presto.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…