In queste ore sui social impazza la segnalazione che vede Alessio Corvino, uno dei corteggiatori di Lavinia Mauro a Uomini e Donne (quello con i capelli rossi), avvistato e fotografato in atteggiamenti teneri con una ragazza che non è la tronista (anche perché si tratta di una ragazza bionda). Venuto a conoscenza della segnalazione, Alessio Corvino ha replicato con forza su Instagram, dove tra le storie ha spiegato l’equivoco. Ma non tutti gli credono.
Uomini e Donne news, Alessio Corvino beccato con una ragazza bionda
A pubblicare gli scatti che vedono Alessio Corvino assieme a una misteriosa ragazza è stata la testata MondoTv24. Le foto sono piuttosto equivoche, poiché si vedono i due ragazzi che camminano vicini, poi si salutano con un bacio sulla guancia e lui le si para davanti, vicinissimo, mentre la ragazza è spalle al muro. Atteggiamenti, questi, che per la maggior parte del pubblico non sono ipotizzabili né tra amici, né tra parenti, per esempio cugini.
Le foto equivoche del corteggiatore della tronista Lavinia Mauro
Nonostante infatti non ci sia un bacio sulla bocca, le foto di Alessio e della misteriosa ragazza bionda sono poco limpide e possono dare adito a sospetti. Tutti si aspettavano che la questione venisse chiarita nella prossima registrazione di Uomini e Donne prevista per venerdì 6 gennaio 2023, ma Alessio Corvino è intervenuto a stretto giro per chiarire la situazione e spiegare che la ragazza in questione era una sua amica.
Trono classico Uomini e Donne, Alessio si giustifica così (ma in molti non gli credono)
Il corteggiatore di Lavinia Mauro ha dichiarato rabbiosamente che gli scatti sono in realtà gli screenshot estrapolati da un video che fa vedere tutt’altro: lui che saluta l’amica e poi se ne vanno (senza alcun sbattimento al muro). Il video non è stato mostrato perché innocente, mentre dei semplici frate, ha dichiarato Alessio, sono equivocabili. Soprattutto, aggiungiamo noi, da una ragazza gelosa e sospettosa come Lavinia.
Il pubblico ora è spaccato in due: c’è chi infatti crede alla versione del corteggiatore, e chi invece pensa sia solo un modo per “pararsi il c*lo”, come si legge sul web.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…