Riccardo Guarnieri continua ad intromettersi tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza, poche ore fa infatti, il cavaliere di Uomini e Donne ha lanciato una stoccata social alla coppia del trono over. Alessandro non si è lasciato intimorire dalle battutine di Riccardo e ha risposto in maniera velata alla provocazione, che perlopiù è stata completamente ignorata da Ida.

News Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza punge Riccardo Guarnieri: la dedica a Ida Platano

Riccardo Guarnieri ha voluto postare sul suo profilo Instagram una storia palesemente dedicata a Ida Platano e Alessandro Vicinanza, il che non è una novità dopo che i due sono usciti assieme da Uomini e Donne. Il video postato dal cavaliere del trono over ritrae un rospo (simbolo con cui “si firma” la coppia) e ha scritto la seguente: “E pensare che finora ne avevo solo sentito parlare”, per finire con una faccina che ride.

Uomini e Donne, nuovo look per Ida Platano: la dama stupisce ancora La compagna di Alessandro Vicinanza si è mostrata sul suo profilo Instagram con un’acconciatura inedita

Alessandro ha poi risposto alla provocazione del cavaliere, pubblicando una storia con l’emoticon che la coppia usa spesso, la rana appunto, e taggando Ida, le ha dedicato “La prima volta” dei Negramaro. Ida e Alessandro hanno certamente smontato ogni indiscrezione su una crisi tra di loro, l’ex dama aveva amche smentito le voci di tradimento da parte del suo compagno, mentre Riccardo continua a mettere zizzania tra di loro.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Ida Platano fuori di sé sui social: “Mio figlio non è un bastardo!”

Uomini e Donne, Ida Platano fuori di sé sui social: “Mio figlio non è un bastardo!” L'ex dama del trono over si è scagliata duramente contro un hater che sui social ha insultato il figlio

De Filippi indignata: Riccardo Guarnieri sotto accusa per istinti animaleschi e litigi con Giusy

De Filippi indignata: Riccardo Guarnieri sotto accusa per istinti animaleschi e litigi con Giusy Uomini e Donne, Maria furiosa con il cavaliere del trono over: "Il suo comportamento è molto discutibile"