Mentre Riccardo Guarnieri e Ida Platano litigavano dietro le quinte della scorsa puntata del trono over di Uomini e Donne, tra i due sono volate accuse davvero molto pesanti. Tra queste la più grave è stata quella di Riccardo. Il cavaliere tarantino, infatti, ha accusato la donna cui di lì a poco avrebbe chiesto di sposarlo di fare tutto per i follower di Instagram; il successo e la fama, insomma, le avrebbero dato alla testa. E a quanto pare Riccardo non è l’unico ad avere questo pensiero.
Uomini e Donne, news trono over: le accuse di Riccardo Guarnieri a Ida Platano
La scorsa puntata del trono over di Uomini e Donne, quella precedente alla proposta di matrimonio, Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono usciti dallo studio litigando ferocemente. Entrambi erano decisi a mettere un punto alla loro tormentata relazione, e a un certo punto l’uomo se n’è uscito con un’accusa davvero grave nei confronti della donna, che non è sfuggita ai più. “Tu fai tutto per i follower” ha tuonato Riccardo a Ida. “Se fai così i follower aumentano, e allora tu lo fai!” ha proseguito l’uomo.
News Uomini e Donne, anche i social si scagliano contro Ida
Evidentemente Riccardo queste cose le pensava davvero mentre le diceva, anche se probabilmente erano dettate anche dalla rabbia, ma le sue parole non sono sfuggite agli utenti dei social, che in massa si sono trovati d’accorso e hanno commentato gli ultimi post di Ida Platano. La donna, infatti, pubblicizza beveroni dimagranti e prodotti di bellezza a volontà, traendone anche un discreto guadagno. “Ti sei montata la testa!” scrivono in tanti, e ancora “Sei falsa” è una delle accuse che si leggono più di frequenta sul suo profilo.
Indubbiamente queste accuse, che in un momento di rabbia sono state condivise anche da Riccardo Guarnieri, gettano un’ombra sinistra su Ida Platano: davvero la donna sta strumentalizzando la situazione con Riccardo per aumentare i suoi followers e avere più successo – dunque essere più seguita – su Instagram?