Ha davvero dell’incredibile quello che è successo tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano nel corso delle ultime puntate del trono over di Uomini e Donne. Il cavaliere tarantino, infatti, è letteralmente esploso e ha raccontato che l’ex compagna non è affatto ingenua e pura come vuole apparire; al contrario, sempre stando a quanto sostiene Riccardo, anche lei lo scorso anno aveva una strategia ben precisa per avere successo all’interno del programma. Poi però si è innamorata, ed è diventato tutto vero.
Uomini e Donne, news coppie: Riccardo Guarnieri attacca ferocemente Ida Platano
Tutto è cominciato quando, mentre Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua erano a centro studio per parlare della loro frequentazione, Ida Platano ha chiesto la parola per commentare così: “Li vedo simili, sono uguali”. Il commento non è piaciuto affatto a Riccardo, che è letteralmente sbottato. “Tu sei una persona cattiva” ha urlato contro l’ex compagna. Il cavaliere, esasperato, ha detto che non ce la fa più a replicare alle continue accusa della Platano e a versi buttare ogni giorno “mer*a” addosso.
Uomini e Donne, news trono over: la verità di Riccardo Guarnieri
E la situazione nell’arco di pochi minuti è precipitata, con Riccardo Guarnieri che ha mosse feroci accuse a Ida Platano. “Ida, mi dici un po’ quale strategia hai quest’anno? Racconta quella dell’anno scorso” ha esordito l’uomo, svelando che la ex era venuta a Uomini e Donne con un piano ben preciso, quello di aumentare i suoi follower Instagram. “Hai trovato uno cretino che ha mantenuto il tuo segreto. Hai architettato tutto l’anno scorso, ma non avevi messi in conto che avresti incontrato me e ti saresti innamorata. Mi sono stancato di tutto questo. Lei aveva una strategia per aumentare i follower” ha urlato.
News Uomini e Donne, Ida Platano era interessata solo ai follower?
Ovviamente Ida ha negato tutto quanto e nello studio erano tutti dalla sua parte, a cominciare da Gianni Sperti e Tina Cipollari. E pensare che, fino alla puntata prima, la Platano per sua stessa ammissione sperava di poter ancora ricucire con Riccardo. A Uomini e Donne Magazine, infatti, aveva dichiarato: “Quando stavamo dietro le quinte ho cercato in tutti i modi di trovare uno spiraglio, una porticina che mi potesse far intravedere quella luce di speranza che ho sempre cercato in questi mesi, magari sbagliando anche nei modi”.
Ora, però, non sembra davvero esserci più alcun margine di riappacificazione. Anzi, ormai anche Ida deve difendersi dalle accuse che le sono piovute addosso, soprattutto perché Riccardo ha dichiarato di avere ancora molte altre cose da dire.