É morto nella notte in un tragico incidente stradale sull’Autobrennero Riccardo Ravalli, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne che la scorsa stagione ha lasciato il programma di Maria De Filippi dopo aver cercato a lungo l’amore senza però trovarlo. Ravalli, originario della Sicilia ma residente da anni in Toscana, aveva appena 39 anni.
Uomini e donne, Riccardo Ravalli muore in un incidente stradale
La tragica notizia di queste ore vede Riccardo Ravalli vittima di un incidente stradale. A soli 39 anni il cavaliere storico del trono over di Uomini e donne ha perso la vita nel primo pomeriggio del 10 novembre 2021, in seguito a quella che pare sia stata una colluttazione con un camion, mentre lui si trovava alla guida del suo furgone. L’incidente, rivelatosi fatale per il giovane, e il decesso si registrano sul tratto autostradale dell’A22 del Brennero.
La dinamica dell’incidente dell’ex Uomini e donne
Riccardo Ravalli era originario di Catania, ma viveva a Pieve a Nievole, in provincia di Pistoia. Secondo quanto riprende La Gazzetta di Mantova, le dinamiche della colluttazione rivelatasi fatale non sono ancora state rese note, ma sono al vaglio della Polizia stradale di Moderno Nord. Tra le relative ipotesi formulate ad oggi, vi è quella secondo cui l’ex cavaliere potrebbe aver accusato un malore o un colpo di sonno, per poi finire vittima del tamponamento.
Uomini e donne, il web è in lutto
Nel frattempo, rispetto alla notizia del decesso di Riccardo Ravalli, il popolo del web si dichiara in lutto. Non solo tra i fedeli telespettatori di Uomini e donne, ma anche tra i protagonisti del dating-show, c’è chi in rete si mobilita ora a rilasciare messaggi d’addio destinati all’ex cavaliere. Tra cui la dama Luisa Anna Monti. “Eri una persona splendida. Ti sei interessato del mio stato di salute e parlavamo spesso dei nostri amici a quattro zampe. Senza parole, ciao Riccardo”, riporta la donna.
Non ci resta altro, quindi, che aggiungerci al coro di cordoglio in memoria di Riccardo Ravalli.