Come stanno le cose tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua? Si sono rivisti o c’è stato un ritorno di fiamma? E ancora, la dama di Camerino è ancora presa dal bel cavaliere pugliese come fino a un paio di mesi fa? Sappiamo che tra Riccardo e la sua ex, Ida Platano, la storia può dirsi definitivamente conclusa (l’ha detto la stessa dama) ma non sappiamo come stanno le cose con Roberta. Almeno fino a oggi, visto che la dama ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale spiega tutto per filo e per segno.
Uomini e Donne, news coppie: come stanno le cose tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua?
A quanto pare, Riccardo Guarnieri ha chiuso sia con Ida Platano (che l’ha confermato una settimana fa in un’intervista a Uomini e Donne Magazine) sia con Roberta Di Padua, che è stata intervistata dal settimanale questa settimana. La donna ha confermato di essere assolutamente single e di aver dato l’ultimo bacio proprio al bel Riccardo. Dunque, se a settembre fosse ancora single, non avrebbe alcun problema a tornare in trasmissione. Anche perché sostiene di non essere più presa dal Guarnieri.
Uomini e Donne, news trono over: l’intervista a Roberta Di Padua
“Sono abbastanza tranquilla e serena, contenta del mio percorso. Non mi pento davvero di nulla!” ha infatti detto nell’intervista. “Ho un bel ricordo di lui e della nostra relazione, ma a oggi il mio cuore è libero. ho superato la delusione e ora gli voglio bene, lo rispetto, e con il senno di poi ho capito anche meglio la sua situazione. Quella con Ida per Riccardo è stata una storia importante a cui io sono capitata in mezzo lasciandomi trasportare”. E in effetti, forse le cose sarebbero andate diversamente in un altro momento.
Uomini e Donne news, ritorno di fiamma tra Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua? Parla lei
Roberta Di Padua ha poi parlato del difficile rapporto col pubblico, che non l’apprezza molto e anzi la denigra spesso, anche fisicamente. Come per esempio quando un utente le ha detto con una certa soddisfazione che Riccardo ha preferito Ida perché più magra di lei. Ma Roberta non gli ha dato peso perché, a suo dire: “È palese che questo leone da tastiera non conosca Riccardo, a cui, in realtà, le curve e le forme in una donna piacciono moltissimo…”. Una cosa è certa: Riccardo è sensibile al fascino delle belle donne!
Nonostante tutto, c’è ancora chi spera che Riccardo e Roberta finiscano insieme, e la bella dama non esclude categoricamente l’idea… la sensazione è che, se lui le richiedesse di uscire, lei accetterebbe subito, anche ora che sostiene di non esserne più innamorata!