Le parole pronunciate da Gemma Galgani in una delle ultime puntate andate in onda hanno lascito il segno scioccando il pubblico. La dama del trono over, infatti, ha rivolto al suo ex Nicola Vivarelli delle accuse ben precise, ovvero quello di parteciapare a festini di dubbia natura, e solo l’intervento tempestivo di Maria De Filippi ha evitato che il pubblico capisse qualcosa che in realtà non è avvenuto.
Gemma Galgani accusa Sirius di fare festini equivoci
Tutto è successo poiché Gemma Galgani ha rinfacciato a Nicola Vivarelli il fatto che lui fosse andato a Torino a giugno, poco dopo la fine delle registrazione del programma di Maria De Filippi e teoricamente quando ancora loro si frequentavano, pur sapendo che lei si trovava ancora a Roma. Nel capoluogo piemontese, Gemma ha dichiarato che Nicola avrebbe incontrato degli amici.
La difesa di Maria De Filippi nei confronti di Nicola Vivarelli
Fin qui nulla di strano se non fosse che la dama ha dichiarato che il gruppo – quattro amici maschi e una ragazza – ha fatto dei ‘festini’ di cui lei ha trovato le prove (delle foto) sul web. Poiché Gemma ha chiaramente lasciato intendere che si trattasse di incontri e feste equivoche, scioccando il pubblico, Maria De Filippi è stata costretta a intervenire.
A Uomini e Donne Gemma non si rassegna: ecco cosa insinua sul conto dell’ex
La conduttrice ha così dovuto spiegare che non necessariamente un’uscita tra ragazzi assieme a una ragazza dovesse trasformarsi in un “festino orgiastico” (proprio queste sono state le parole usate da Maria De Filippi). Eppure Gemma non è parsa affatto convinta e anzi ha continuato a insistere sulla sua versione, peraltro tra la perplessità generale del pubblico e della stessa conduttrice.
Si tratta di semplice gelosi verso Nicola, oppure c’è la precisa intenzione di ferirlo?