L’ex corteggiatore, e attuale fidanzato di Sonia Lorenzini, ha deciso di raccontare il suo amore con la ragazza nel corso di una lunga intervista. Emanuele Mauti, questo è il suo nome per chi non lo sapesse, ha deciso di raccontarsi ma soprattutto di parlare del suo percorso nel talk show di Maria De Filippi e dei suoi forti sentimenti per la ragazza. Il giovane è decisamente innamorato, al punto da definire l’ex tronista come una donna esplosiva: ecco le sue parole.
Uomini e Donne news e gossip: l’equilibrio con Sonia Lorenzini
Emanuele Mauti ha deciso di rilasciare un’intervista nella quale ha raccontato alcuni dettagli interessanti del suo rapporto con Sonia Lorenzini. Il ragazzo dice infatti che solo grazie all’ex tronista è riuscito a ritrovare la serenità che ormai da molto tempo gli mancava.
Tra il lavoro, la pallanuoto ed i vari problemi familiari stava vivendo un periodo di stress, ma ora con Sonia Lorenzini pare aver raggiunto un buon equilibrio. Emanuele ribadisce di aver subito pensato che Sonia fosse una bellissima ragazza, ma il momento decisivo per lui è stato quando l’ha vista per la prima volta struccata.
Uomini e Donne news: la gelosia di Emanuele Mauti
Emanuele Mauti non nasconde che ci siano stati anche momenti in cui ha pensato di essere ormai sconfitto dai rivali e la cosa lo ha preoccupato. Sonia Lorenzini infatti ha avuto diversi momenti in cui si è avvicinata ad altri corteggiatori, cosa che ha fatto insospettire Emanuele:
“Inizialmente temevo Giovanni perché vedevo che lei lo portava in esterna assiduamente. Dopo ho iniziato a temere Alessandro S, mi dava molto fastidio il fatto che fosse lei a cercare l’approccio con lui e a spronarsi nei suoi confronti. Successivamente chiaramente Federico, perché lei ribadì svariate volte che lui le piacesse esteticamente e se in più aggiungiamo il fatto che uscì la storia della segnalazione…”
Uomini e Donne news: le questioni delicate del trono di Sonia
Emanuele Mauti sembra avere le idee chiare su un ex corteggiatore della sua Sonia. Stiamo parlando di Alessandro Calabrese che, a detta del ragazzo, aveva solamente un obiettivo: far risaltare la propria immagine, tanto che spesso avrebbe parlato delle sue passate esperienze al Grande Fratello, cosa che non è sfuggita nemmeno alla Lorenzini che l’ha eliminato dopo poco tempo.
Sulla segnalazione di Mario Serpa, Emanuele dichiara che, nonostante il ragazzo abbia fatto bene a riportare quanto saputo, avrebbe sbagliato a fare delle allusioni ed a trarre conclusioni affrettate. L’attuale compagno di Sonia Lorenzini si dice certo che la ragazza sia stata assolutamente sincera nei suoi sentimenti e non ha alcun dubbio sul suo amore per lei.
Se vuoi restare sempre aggiornato su tutte le news di gossip riguardanti Uomini e Donne continua a restare aggiorato con le prossime indiscrezioni.