Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono stati visti insieme dopo che la dama aveva interrotto la frequentazione durante la scorsa registrazione di Uomini e Donne. Una segnalazione condivisa su Instagram da Lorenzo Pugnaloni ha rivelato che la situazione ha preso velocemente un’altra direzione. Ma vediamo cosa è successo tra loro.
Uomini e Donne: finisce inaspettatamente tra Alessandro e Roberta
Dopo la registrazione della puntata del trono over di Uomini e Donne di lunedì 27 novembre 2023, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono usciti a cena insieme e tra loro ci sono stati diversi baci. Ma il giorno successivo la dama ha scelto di chiudere perché il cavaliere ha espresso il desiderio di conoscere anche altre donne, specificando che c’è una donna del parterre che lo attira molto.
Uomini e Donne: Roberta ha cambiato idea su Alessandro?
Secondo una segnalazione arrivata a Lorenzo Pugnaloni, stamattina Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza si sono rivisti a Cassino, città in cui vive la dama di Uomini e Donne, per fare colazione insieme. Il cavaliere del trono over avrà cercato di farsi perdonare?
Staremo a vedere se Roberta e Alessandro continueranno a frequentarsi dentro o fuori Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…