Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono tornati a farsi vedere sui social dopo la messa in onda della loro uscita da Uomini e Donne e hanno rivelato come sta procedendo la loro frequentazione lontano dai riflettori del programma di Maria De Filippi. Visti i trascorsi dell’ex dama del trono over, molti utenti si sono mostrati sorpresi nell’aver visto che la storia con l’ex cavaliere sia ancora in piedi, ma stavolta sembrano entrambi convinti nel voler far funzionare le cose.
Uomini e Donne: come procede tra Alessandro e Roberta
Dopo un periodo di incertezza e di distanza, Alessandro e Roberta hanno avuto modo di chiarire le proprie sensazioni e di riavvicinarsi nel corso della puntata del 12 febbraio. Nonostante la Di Padua avesse intravisto un potenziale interesse con un altro cavaliere, Gianluca, è stato il corteggiamento di Vicinanza a convincerla definitivamente. Grazie anche alla spinta di Gianni Sperti, che ha incoraggiato il cavaliere campano a seguire il proprio cuore, i due hanno ballato insieme e si sono scambiati un bacio, segnando così l’inizio della loro storia al di fuori del contesto televisivo di Uomini e Donne. A distanza di settimane dalla registrazione della puntata, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza appaiono ancora innamorati e felici insieme, come dimostra uno scatto condiviso sui social dall’ex cavaliere e ripostato dall’ex dama del trono over.
La frequentazione tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua continua a evolversi, regalando loro momenti di felicità e confermando che l’amore nato a Uomini e Donne può trovare una vera e propria realizzazione al di fuori del programma televisivo.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…