Dopo giorni in cui a tenere banco sul web è stato l’incontro tra Davide Donadei e Roberta Di Padua, rispettivamente ex tronista ed ex dama del trono over di Uomini e Donne, la donna ha deciso di farsi avanti per dire la sua con un lungo messaggio social. Sostanzialmente, però, non ha né confermato né smentito le voci, limitandosi a restare sul vago incolpando il gossip di fare “sciacallaggio”.
Uomini e Donne news, le parole di Roberta Di Padua
Se Davide Donadei ha smentito ogni legame sentimentale con Roberta Di Padua, parlando di una semplice amicizia, l’ex dama del trono over ha fatto un discorso molto più sibillino. “Di cose ne sono state dette tante, alcune giuste, molte errate. Mi direte che è colpa del gossip, non è così! Esiste il gossip ed esiste lo sciacallaggio. Raccontare di una cena e di un incontro è gossip” ha esordito la donna.
L’ex dama del trono over di Uomini e Donne non conferma né smentisce
“Speculare, inventare e condannare (senza conoscere e senza sapere) una donna single che ancor prima di essere un personaggio pubblico è una persona normale, padrona delle proprie scelte e della propria vita, è sciacallaggio (pseudo gossippari che mistificano la realtà e ingannano il pubblico pur di avere seguito sulle proprie pagine)” ha proseguito Roberta, “questa non è cronaca rosa ma serve solo a generare cattiveria e hater”.
Uomini e Donne, Roberta tuona: “Il tempo darà tutte le risposte”
L’ex di Riccardo Guarnieri ha poi concluso: “Il parere e l’appoggio del pubblico, non sono state mai tra le mie priorità, sono libera, diretta, ho deciso sempre secondo la mia testa e il mio cuore, difficilmente avete condiviso le mie scelte ma la vita (bellissima) è una, è mia. Con il tempo qualcuno si è ricreduto, qualcuno no, io lascio sempre la libertà di opinione, non si può piacere a tutti. La verità, come sempre, verrà fuori ma da me! Il tempo (come già accaduto) darà le risposte. Fate sogni tranquilli!”.
Insomma, Roberta sembra davvero una maestra nell’arte di dire tutto… e nulla!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…