Grazie alla visibilità ottenuta a Uomini e Donne Roberta Di Padua ha potuto prendere parte al festival del cinema di Venezia con il suo compagno Alessandro Vicinanza. Sono state numerose le critiche ricevute per il loro invito (giustamente accettato secondo noi) e per questo Roberta ha voluto scrivere il seguente messaggio per fare chiarezza sulla presenza sul Red Carpet: “E’ vero non siamo attori, abbiamo solo avuto la fortuna di partecipare ad un programma televisivo che ci ha permesso di arrivare a voi e per questo ringraziamo MARIA per la visibilità che ci ha dato in questi anni. Venezia è un invito difficile da rifiutare, con grande piacere abbiamo sponsorizzato un brand e sentire il vostro calore non ha prezzo. Ho letto tanti bellissimi messaggi in questi giorni, altri meno ma ho imparato col tempo che non si può piacere a tutti, quindi Grazie a tutti ma proprio tutti tutti.”
News Uomini e Donne: il desiderio di Alessandro Vicinanza con Roberta Di Padua
Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza sono stati intervistati all’81esima mostra del Festival del cinema di Venezia e le parole dell’ex dama del trono over sono state davvero forti. “E’ stato proprio un attimo, un’esperienza bellissima, molto emozionante e quest’anno abbiamo deciso di farla insieme. Essere insieme ai grandi del Cinema, della Televisione, della Musica è stato forte, però, insomma, ci siamo guardarti eh…abbiamo fatto quest’esperienza insieme, anche per divertirci. Oggi ha ricevuto un desiderio da lui…(poi ride)”, dichiara Roberta e Alessandro risponde così: “Ci sono dei desideri…”
Roberta Di Padua ha voluto così essere sincera con chi la segue dopo Uomini e Donne e con chi invece l’ha criticata per la partecipazione a Venezia 81.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…