Roberta Giusti, ex tronista di Uomini e Donne, ha aperto il suo cuore sui social dopo la fine della sua relazione con Samuele Carniani, durata circa un anno e mezzo. La ragazza ha rotto il silenzio su Instagram, raccontando ai suoi fans come sta vivendo la situazione dopo la rottura dall’ex corteggiatore e ha rivelato di aver riscontrato un problema molto serio.
Uomini e Donne, Roberta Giusti: la vita dopo Samuele Carniani
Roberta Giusti, che aveva scelto Samuele Carniani piuttosto che Luca Salatino alla fine del suo percorso a Uomini e Donne, ha parlato della sua situazione attuale. Sebbene si dica generalmente soddisfatta della sua vita e delle persone che la circondano, ammette di non sentirsi al meglio: “Mi sento di camminare su un filo. Un po’ poco in equilibrio,” ha detto l’ex tronista, descrivendo un periodo di instabilità.
Uomini e Donne, la confessione di Roberta Giusti
Rispondendo ad una domanda su Instagram, Roberta Giusti ha detto di aver gestito male la sua parte emotiva negli ultimi due mesi: “Non mi sono concessa un attimo di pausa,” ha ammesso l’ex tronista di Uomini e Donne, rivelando che evitava momenti di quiete perché temeva di dover affrontare i problemi che aveva procrastinato. La sua ansia, che si manifesta con tachicardia e tremore alle mani, è diventata un segnale che non poteva più ignorare.
Uomini e Donne, un nuovo capitolo per Roberta Giusti
Decidendo di affrontare la situazione, Roberta Giusti è andata a Milano: “È sicuramente un momento in cui devo dedicarmi un po’ più a me,” ha detto, aggiungendo che non intende più nascondere le sue emozioni o i suoi problemi: “Non siamo macchine da guerra, esistono i sentimenti e bisogna prendersene cura,” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne, inviando un messaggio potente non solo a se stessa ma a tutti coloro che potrebbero trovarsi in una situazione simile.
La storia di Roberta Giusti è un promemoria che, oltre alle relazioni e alle storie d’amore, è fondamentale prestare attenzione alla propria salute mentale. In un’epoca in cui tutto è esposto e giudicato, prendersi un momento per sé stessi può essere il primo passo verso una vita più equilibrata e felice.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…