Rosa Perrotta sta per diventare mamma e in questo clima festoso che l’avvicina sempre di più al suo Pietro Tartaglione, i suoi follower l’hanno attaccata per una foto risultata un po’ “osé”. La tronista di Uomini e Donne non ha perso occasione per rispondere alle critiche ricevute, condividendo un post sul suo profilo Instagram dopo le diapositive che hanno fatto discutere. Ciò non è stato ben vista, data l’imminente maternità, ma la napoletana ha saputo evidenziare un altro importante aspetto che fa parte della società. Di cosa parliamo? Della disparità tra uomo e donna. Ma cerchiamo di capirne di più.
Uomini e Donne notizie Trono Classico: Rosa Perrotta posta delle foto che fanno molto scalpore
Nelle ultime ore Rosa Perrotta ha condiviso delle foto sul suo profilo Instagram che sono state subito criticate dai suoi follower. Il motivo? Il capezzolo in vista che sembra aver disturbato alcuni fan della tronista di Uomini e Donne che pensano non sia una cosa carina mostrarsi in quel modo visto l’avvicinarsi del parto. Ma la napoletana non è dello stesso avviso, anzi riprendendo alcuni commenti replica a tono e sottolinea un fattore importante relativo alla società di oggi.
News Uomini e Donne: Rosa Perrotta e il commento sui social
Come dicevamo prima, Rosa Perrotta ha deciso di replicare alle numerose critiche ricevute sui social in seguito alla foto in cui (seppur vestita) viene mostrato un capezzolo in vista. La tronista di Uomini e Donne ha così scritto: “Vergognati; che insegnamenti darai a tuo figlio; che ti costava indossare un reggiseno; sei senza rispetto, senza contegno; esibizionista – esordisce riprendendo gli insulti – vi va bene questa? Magari ci tappiamo anche la bocca? Anni di lotta per raggiungere la parità, anni di lotta per sentirci libere, per sentirci Donne e non femmine” spiega i primo luogo con il suo post.
Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Rosa Perrotta risponde agli attacchi
Ma non è di certo finita qui, le notizie continuano a riprendere il messaggio che la tronista di Uomini e Donne ha usato come replica alle critiche ricevute. Infatti, Rosa Perrotta ha poi proseguito in questo modo: “E ancora qui a trattarne in questo modo una, perché si intravede un capezzolo. Sono amareggiata per voi e mi vergogno per questo. Preoccupatevi per quello che insegnerete voi ai vostri figli. Perché con questi presupposti saranno con molta probabilità gli uomini che tratteranno le donne come esseri da soggiogare e donne che non avranno sicurezza e stima in loro stesse. E – conclude – riflettete su cosa fa scandalo nella vita, cose ben peggiori che un banale, comune capezzolo”.
Rosa Perrotta di certo non le manda a dire e, come in questo caso, ha sottolineato quali siano le cose importanti della vita. La tronista di Uomini e Donne ha dato un altro esempio che, un po’ tutti, dovrebbe rispettare e seguire.