Rosa Perrotta ha da pochi giorni dato alla luce il suo secondo figlio: Mario Achille, frutto dell’ amore col compagno Pietro Tartaglione, conosciuto proprio ad Uomini e Donne. La Perrotta ha subito durante il parto il taglio cesareo, dal quale si sta riprendendo lentamente e non senza qualche difficoltà. Proprio del decorso post- operatorio ha parlato ai suoi fan mostrando le condizioni attuali della sua pancia e del suo seno. Per fortuna, invece, il piccolo Mario è in salute ed è a casa, dopo i primi momento di spavento per la coppia del Trono Classico, dato che il figlio era stato trattenuto in ospedale sotto osservazione.
Rosa Perrotta è mamma bis: i dettagli sul suo secondo parto
L’ ex tronista è diventata per la seconda volta madre il 9 novembre 2021, dando alla luce il piccolo Mario Achille, per la gioia del suo compagno Pietro Tartaglione. I due si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne e a distanza di pochi anni hanno già una bellissima famiglia. Il 13 novembre Rosa è tornata a casa col suo piccolo che ha potuto conoscere il fratellino Domenico Ethan, il primo figlio della coppia. L’ arrivo presso l’ abitazione del milanese è stata preceduta da momenti complicati per la neomamma e Mario, a causa di alcuni problemi riscontrati nelle ore immediatamente successive al parto.
Mario Achille sotto osservazione in ospedale: ecco cosa è successo
La nascita del piccolo Mario Achille è stata un misto tra gioia e preoccupazione, dal momento che il neonato è stato trattenuto in incubatrice nelle ore immediatamente successive al parto. Rosa ha raccontato che i medici hanno preferito tenerlo sotto osservazione perchè avevano riscontrato alcune difficoltà di adattamento all’ ambiente. Tuttavia, il giorno seguente all’ alba un’ infermiera ha portato il piccolo alla Perrotta, rassicurandola che era tutto apposto e non c’ erano pericoli per la sua salute. Da quel momento Rosa ha iniziato a vivere con grande felicità l’ arrivo del secondo figlio.
Rosa Perrotta rivela ai fan cosa le sta succedendo dopo il cesareo
L’ ex volto del Trono Classico è tornata sui social per parlare con i fan e aggiornarli sul suo decorso post- operatorio. Rosa ha dichiarato che a distanza di alcuni giorni ha la pancia ancora molto gonfia e che gli organi interni ancora devono tornare alla loro normale posizione: “La pancia è gonfia. Sto utilizzando la fascia post operatoria, il dottore si è raccomandato di posizionarla bene dove ci sono i punti, perché tenga ben compresso l’utero, non il resto degli organi che devono mettersi a posto autonomamente”. La Perrotta ha proseguito raccontando di avere ancora alcuni dolori: “Il seno è enorme, ho la sesta, pienissimo di latte e anche un po’ dolorante. Ho un po’ di mal di schiena e la ferita tira e fa un po’ male”. Se questi momenti successivi alla messa alla luce del secondogenito risultano un po’ complicati, sicuramente la gioia di avere Mario tra le braccia la ripaga di tutti i sacrifici.
I fan si aspettano che non appena Rosa non si sarà completamente rimessa in sesto, insieme al suo Pietro annunci la data delle nozze, che avevano rimandato in seguito all’ arrivo del primo figlio Domenico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Diego Tavani prova a riconquistare Ida Platano
La popolare dama del trono over ha lasciato l’uomo dopo una breve frequentazione ma lui non si rassegna
Il cavaliere Diego Tavani, del Trono Over di Uomini e Donne, ha provato a riconquistare Ida Platano, dicendole che….