Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono stati ospiti da Barbara D’Urso a Domenica Live domenica 3 marzo 2019. in quest’occasione la tronista di Uomini e Donne ha rivelato per la prima il sesso del nascituro, un bel maschietto. Una sorpresa che ha lasciato di stucco anche il suo compagno che non era a conoscenza di questa importantissima notizia. Infatti lo stesso avrebbe tanto desiderato un bel bimbo per l’eredità dei Tartaglione. Ovviamente, ciò non ha precluso comunque la possibilità che sarebbe stato felice anche qualora si fosse trattato di una femminuccia. La coppia è al settimo cielo e il loro amore cresce a dismisura giorno dopo giorno, come dimostrano anche i loro ultimi scatti postati su Instagram.
Uomini e Donne notizie Trono Classico: Rosa Perrotta svela in diretta il sesso del primo figlio
Si tratta di un primogenito e la notizia è stata data in diretta da Rosa Perrotta a Domenica Live da Barbara D’Urso, nella giornata del 3 marzo 2019. Anche per Pietro Tartaglione si è trattato di un incredibile sorpresa, in quanto nemmeno lui era a conoscenza del sesso del bambino. La bellissima coppia nata a Uomini e Donne avrebbe già pensato ai nomi da dare al loro primo figlio in entrambi in casi. Infatti, la tronista avrebbe optato Cleopatra per la femminuccia e Domenico per il maschietto.
News Uomini e Donne: Rosa Perrotta attende il suo Pietro Tartaglione in una stanza top secret
Prima dell’annuncio della meravigliosa notizia in diretta, Rosa Perrotta ha atteso il suo Pietro Tartaglione in una stanza top secret all’interno dello studio di Canale5. La tronista di Uomini e Donne è stata raggiunta dal suo compagno, mentre lei lo attendeva tra una miriade di palloncini azzurri. Una volta aperta la porta della stanza misteriosa, l’uomo è rimasto a bocca aperta davanti a tale sorpresa, andando verso di lei e facendo dei salti di gioia. Un gesto inaspettato che ha riempito di felicità il suo cuore.
Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione entrano in studio
Dopo aver appreso la bellissima notizia, Pietro Tartaglione raggiunge lo studio di Domenica Live assieme alla sua bella Rosa Perrotta. Qui li ha attesi una cascata di coriandoli azzurri che ha accolto con grande calore la stupenda coppia nata a Uomini e Donne. L’avvocato non ha fatto altro che ringraziare Barbara D’Urso, non nascondendo il fatto di aver discusso con la tronista prima della diretta, poiché era all’oscuro di ciò che sarebbe accaduto di lì a poco. Ma poi tutto è finito meravigliosamente.
Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si apprestano a vivere uno dei momenti più belli e importanti della loro vita. La coppia nata a Uomini e Donne è al settimo cielo e visto l’arrivo del bebè sta pensando di rimandare anche il matrimonio.