Rosa Perrotta è da pochi giorni diventata una mamma bis del piccolo Mario Achille avuto con l’ ex corteggiatore Pietro Tartaglione, conosciuto proprio ad Uomini e Donne. A poche ore dalla nascita il suo piccolo ha avuto qualche problema, infatti, è stato tenuto sotto osservazione in incubatrice. Ciò ha destato molta preoccupazione nella Perrotta, ma sembrerebbe essersi risolto tutto per il meglio. Rosa e il neonato poche ore fa sono tornati a casa, dove è avvenuto l’ emozionante incontro col primo figlio della coppia: Domenico Ethan. L’ ex tronista ha pubblicato un tenero video di questo momento, rassicurando i fan sulla salute del nuovo arrivato.
Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori di Mario Achille
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno avuto la gioia di diventare genitori per la seconda volta di un piccolo maschietto che hanno voluto chiamare Mario Achille. I due si sono conosciuti solo qualche anno fa ad Uomini e Donne, quando Rosa è stata una delle troniste del Trono Classico, e al termine del suo percorso ha fatto ricadere la sua scelta proprio sull’ attuale compagno Pietro. I due hanno annunciato subito di voler convolare a nozze, ma è sopraggiunto l’ arrivo del loro primo figlio: Domenico Ethan a destabilizzare felicemente i loro piani. In questi giorni stanno festeggiando la nascita del loro secondogenito anche se le prime ore dopo il parto hanno destato non poca preoccupazione.
Mario Achille sotto osservazione in ospedale: la paura di Rosa Perrotta
Seppur il parto di Rosa sia filato liscio come l’ olio, il decorso post operatorio non è stato dei meno problematici. Il piccolo, infatti, ha avuto alcune difficoltà e i medici hanno preferito tenerlo in incubatrice per alcune ore, come la stessa Perrotta ha raccontato sui social ai fan: “Abbiamo avuto un piccolo problemino con Mario Achille che è stato tenuto ed è tenuto tuttora in osservazione. Lo tengono un pò in incubatrice perché ha avuto delle piccole difficoltà di adattamento dopo il parto quindi preferiscono così”. L’ ex tronista ha vissuto dei momenti di forte preoccupazione a causa di tutto ciò, ma pare che Mario si sia ripreso nel migliore dei modi.
Rosa torna a casa dopo il parto: il video commovente sui social
Mario Achille, dopo il periodo di osservazione, è stato ritenuto perfettamente in salute durante la visita pediatrica, pertanto lui e la madre hanno potuto far ritorno a casa. Per l’ arrivo di Rosa e del nuovo arrivato l’ intera casa è stata addobbata di palloncini e a dargli il benvenuto hanno trovato papà Pietro e il primo figlio della coppia Domenico Ethan, che ha potuto vedere per la prima volta il fratellino. Un momento che la Perrotta ha voluto condividere sui social con video molto emozionante in cui diceva ai figli che erano le due metà del suo cuore e sottolinea l’ amore immenso nei loro confronti.
Attualmente Pietro e Rosa vivono insieme a Milano, città in cui hanno scelto di crescere i loro figli frutto del sentimento nato tra loro a Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e donne gossip, Tina Cipollari è tornata insieme a Kikò Nalli? Lei racconta la verità
L’ opinionista del dating show di Maria De Filippi mette in chiaro attraverso un duro sfogo la situazione attuale con l’ ex marito
L’ opinionista di Uomini e Donne: Tina Cipollari ha rivelato che con l’ ex marito Kikò Nalli attualmente…