Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono recati in ospedale per poi restarci per diverse ore. Lo hanno riferito loro stessi su Instagram, dove hanno spiegato che il figlio Domenico, di appena un anno e mezzo, è caduto malamente. Si è trattato di una scivolata accidentale, ma a preoccupare i genitori è stato il fatto che il piccolo ha battuto violentemente la testa. I due ritrovati compagni, reduci da profonda una crisi, si sono fiondati in ospedale per fare tutti gli accertamenti del caso. Vi sono rimasti diverse ore.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sfogano sulla caduta di Domenico
Nella giornata di mercoledì 13 gennaio 2021, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno dato libero sfogo su Instagram sulla caduta subita dal figlio di un anno e mezzo, Domenico, soprannominato Dodo, mentre il piccolo correva al parco ed ha improvvisamente battuto violentemente la testa a terra. Chiaramente i due compagni ed ex volti di Uomini e donne si sono preoccupati per le condizioni del figlio, soprattutto alla luce di quanto riportato dal piccolo a seguito della caduta.
Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta in ospedale per ore
La coppia nata a Uomini e donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, così come emerso dallo sfogo dei due avuto tra le Instagram stories nelle ultime ore, ha portato prontamente Dodo presso l’ospedale pediatrico di Milano per opportuni accertamenti da effettuarsi sulle condizioni di salute del piccolo, che ha riportato un livido importante sulla fronte a seguito della caduta. Presso l’ospedale i due genitori vip hanno dovuto sostare per almeno 6 ore prima di poter portare a casa il loro bambino. “Ci è andata bene” hanno riferito i due ritrovati compagni, non appena appreso che sarebbero potuti tornare a casa, consci del fatto che il bernoccolo di Dodo non sparirà presto.
Crisi superata per Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta?
Di recente Rosa Perrotta, su Instagram, aveva riferito ai follower di vivere una crisi importante con il compagno Pietro Tartaglione. I due non si sono mai pronunciati sulla loro crisi d’amore, ma tra le Instagram stories, Rosa e Pietro hanno postato delle storie in occasione della scorsa Epifania che confermano un loro riavvicinamento. Nelle storie rivelatrici, i due chiariscono di vivere di nuovo sotto lo stesso tetto e in particolare Pietro dona a Rosa una colazione epifanica speciale: tre fette di torta deliziose. Una trovata per farsi perdonare la loro crisi d’amore?
Chissà, quindi, se Rosa e Pietro riveleranno mai i motivi della loro recente separazione.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, torna il sereno tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta: i segnali inequivocabili
Impossibile sbagliarsi, la coppia del trono classico sembra aver ritrovato il sorriso e l’armonia, scoprendosi nuovamente innamorata e felice
La loro crisi è durata così poco (neanche un mese) che c’è chi è convinto si sia trattato solo di un’abile mossa pubblicitaria. Sono passate neanche due settimane da quando Rosa Perrotta ammetteva di stare attraversando con il compagno…
Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta, nella crisi c’entra la famiglia di lui?
A quanto pare al rapporto in crisi dei due protagonisti di Uomini e Donne si aggiungerebbero anche delle tensioni in famiglia
Probabilmente Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono in crisi non solo per delle loro vicende personali, ma anche perché a quanto si mormora lei avrebbe litigato con la famiglia di lui. In particolar modo con Adele Tartaglione, amatissima…
News Uomini e donne, Rosa Perrotta rompe il silenzio sulla crisi con Pietro Tartaglione
L’ex tronista ha confidato ai follower alcuni particolari del momento delicato che sta affrontando con Pietro in famiglia, dopo la nascita del suo Dodo
Rosa Perrotta si fa coraggio e rompe il silenzio sulla crisi d’amore con Pietro Tartaglione, nonché sua scelta a Uomini e donne. L’ex tronista e l’avvocato, a tre anni dall’uscita dal programma di Maria De Filippi, devono ora affrontare…