Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione continuano a essere al centro delle notizie per il lieto evento che avverrà nell’estate del 2019. La coppia nata a Uomini e Donne è in attesa del loro primo figlio ed è al settimo cielo. Dopo un periodo di crisi messo in circolazione da alcuni utenti del web, la coppia ha fatto chiarezza e ha annunciato la bella novella in diretta tv da Barbara D’Urso. Una smentita a suon di gioia che ha reso felici i loro fan e i suoi sostenitori. Ciò che ha incuriosito, poi, è la faccenda relativa al loro matrimonio che si sarebbe dovuto celebrare a giugno, ma vista la vicinanza della nascita del loro primo figlio, sembrava doveroso rimandarlo. Infatti, la coppia riuscirà a organizzarsi al meglio per i fiori d’arancio e avranno anche una dolce presenza: il loro bambino. E mentre alcune ragazze hanno cercato di adescare il bel Pietro, Rosa non ha perso occasione per scagliarsi contro le “crocerossine” (così da lei definite) per bacchettarle un po’. In questo periodo roseo e davvero felice per i due, iniziano a spuntare anche i primi nomi sul nascituro. Ma le sorprese sembrano non finire qui.
Uomini e Donne notizie Trono Classico: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, la foto su Instagram che fa impazzire i loro fan
Proprio nella giornata di ieri, domenica 17 febbraio 2019, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione decidono di fare un regalo a loro stessi e ai loro fan. Di cosa parliamo? Della foto in cui appare la coppia e, finalmente, si intravede il “pancino” della dolce attesa. Il lieto evento è previsto per l’estate del 2019 e i futuri genitori sono al settimo cielo. Tant’è che la modella scrive sul suo profilo Instagram: “Non sei ancora con noi e già occupi tutti i nostri pensieri” e, ancora “Così, ad aspettarti, come si aspetta il dono più bello del mondo: LA VITA”. Mentre l’avvocato condivide: “Waiting for love”. Una coppia che dimostra cos’è l’amore!
News Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione annunciano il lieto evento da Barbara D’Urso e pensano ai nomi del nascituro
Dopo aver abbondantemente parlato di una notizia non vera riguardante la crisi della coppia nata a Uomini e Donne, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, i due decidono di annunciare che presto diventeranno genitori. I futuri mamma e papà decidono di farlo in diretta tv da Barbara D’Urso, mettendo anche a tacere tutte le illazioni fatte sino a ora. Intanto, la coppia rivela anche i primi nomi per il nascituro, ma i due non sembrano essere molto d’accordo se non solo sul nominativo del maschietto.
Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Rosa Perrotta si scaglia contro le “pretendenti” di Pietro Tartaglione
Dopo aver messo in circolazione la notizia relativa alla crisi che riguardava la coppia nata a Uomini e Donne, molte follower hanno colto l’occasione per “proporsi” a Pietro Tartaglione, a mo’ di consolazione. Sono molti i messaggi che l’avvocato pare abbia ricevuto sui social, ma Rosa Perrotta come l’avrà presi? Di certo, la bella napoletana non è stata a guardare, anzi ha fatto molto di più. Ha subito replicato alle “corteggiatrici” del futuro marito, scagliandosi contro di loro e sottolineando il fatto che tra di loro le cose procedono a gonfie vele. E, come se non bastasse, ha sottolineato il fatto che Pietro sarà solo il padre del suo bambino.
E dopo aver visto il pancino di Rosa Perrotta e dopo aver letto la sua didascalia e il pensiero di Pietro Tartaglione, dovremo aspettare di conoscere la data del loro matrimonio, ormai rimandato. La coppia di Uomini e Donne continua a sorprendere piacevolmente e noi non possiamo far altro che essere molto felici per loro.