E’ una Rosa Perrotta affranta quella che è ora protagonista di un duro sfogo sulle conseguenze fisiche e psicologiche subite dall’ultimo porto. E’ da pochi giorni nato il suo secondogenito concepito con il prescelto a Uomini e donne, Pietro Tartaglione, e per l’ex tronista si sta rivelando difficile il ruolo di mamma bis, come lei stessa fa sapere ai fan nell’intervento liberatorio. Non nasconde di non stare bene al momento, soprattutto per effetto di una conseguenza fisica del parto unita ad una grande paura che l’assale.
Uomini e donne, Rosa Perrotta si dichiara affranta
Ad una decina di giorni di distanza dalla data di nascita del secondo figlio, Mario Achille, Rosa Perrotta dichiara di sentirsi in pessima forma. L’occasione è una confidenza con il web, sul suo profilo Instagram. Nello sfogo social l’ex Uomini e Donne non nasconde che il secondo parto, avvenuto con taglio cesareo, sta rivelandosi per lei un’esperienza molto dura da superare, in particolare rispetto alla gestione dei due figli.
Rosa Perrotta non riesce a dividersi tra due figli: lo sfogo dell’ex Uomini e donne
Il primogenito concepito come il secondogenito con il compagno scelto a Uomini e donne, Pietro Tartaglione, nasceva due anni e mezzo fa. E a quasi 3 anni di distanza dal primo parto, nel suo ultimo sfogo social, Rosa Perrotta svela affranta che il recupero post-partum questa volta sta disattendendo le sue aspettative, dal punto di vista psicofisico. In particolare, lei dichiara di non riuscire a dividersi come vorrebbe tra i suoi figli: “In questi giorni devo dividermi tra loro due. Tenendo sotto controllo Domenico Ethan, cercando di non fargli sentire la mia lontananza e conciliando il tutto con la protezione di Achille, per evitare gli faccia involontariamente male o gli passi un semplice raffreddore”.
Uomini e donne, la grande paura di Rosa Perrotta
Data la lentezza del suo recupero post-partum, Rosa Perrotta teme inoltre di non risultare una buona madre, agli occhi dei suoi figli in primis. “A tutto ciò aggiungiamo il fatto che dopo il cesareo sono fisicamente limitata -dichiara quindi l’influencer, la cui ferita da taglio cesareo non è ancora cicatrizzata-. Non posso prendere Domenico in braccio (a stento riesco con Achille), non posso dormirgli vicina per paura della ferita, il mio tempo deve dividersi tra molte più cose. È dura ammetto. Oggi mi sono sentita un po’ male per questa cosa. E ho cercato di fare il meglio che potevo”. Nel frattempo, però l’ex tronista potrebbe molto presto mandare in visibilio i fan, con una buona notizia. Stando all’indiscrezione del momento, lei e Pietro Tartaglione potrebbero convolare a nozze entro il 2022.
Non ci resta che continuare a seguire la coppia storica degli ex Uomini e Donne, via social, per sapere cos’altro riserverà loro il futuro.