Rosa Perrotta, noto ex volto di Uomini e Donne, si è recentemente scagliata contro uno dei suoi followers, che su Instagram ha risposto in maniera veramente poco educata ad una storia dell’ex tronista, che – molto infastidita dalla critica – ha risposto immediatamente mettendo a tacere le dicerie. Ma cosa avrà mai detto per portare la moglie di Pietro Tartaglione a reagire in questo modo?
Uomini e Donne news, il commento che ha infastidito Rosa Perrotta
In particolare, l’utente social in questione ha commentato un video caricato da Rosa Perrotta sulle sue storie di Instagram, nel quale si vede suo figlio che cammina a piedi nudi: “Sei squallida. Metti un paio di scarpe a questo bimbo”, ha scritto il follower rispondendo al filmato. Giustamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha sbottato, rispondendo a tono alle offese sul suo conto: “Io faccio già fatica a capire questo tipo di atteggiamento. Ma perché devi ossessionarti contestando tutte le mie storie? Se proprio senti il bisogno impellente di criticare quello che non ti piace, almeno informati.”
Uomini e Donne news, Rosa Perrotta su tutte le furie: la replica sui social
In risposta alle frottole della sua fan, Rosa Perrotta ha continuato nelle sue Instagram Stories a difendere i motivi della sua azione, sottolineando che numerosi studi confermano che camminare a piedi scalzi può offrire molti vantaggi ai bambini, rappresentando per loro una forma di libertà. Dopo aver calmato i bollenti spiriti, l’ex tronista ha continuato: “Io prima di fare qualcosa mi informo perché non voglio sparare stupidaggini, e soprattutto spero che arrivi alle persone un messaggio corretto. Io mi metto in discussione su tutto e sono una persona molto autocritica con me stessa e non solo, ma lo faccio tra me e me. Non è che mi piace tutto quello che vedo… ma non sono lì a sputare veleno“.
Infine, Rosa Perrotta ha concluso esortando il suo seguito a comportarsi più a modo: “Non è questo il giusto modo di rivolgersi a una mamma. Dov’è la gentilezza? Io cerco di educare i miei figli alla gentilezza. Ma vedo che siamo messi proprio male.”
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…