È ufficiale, è giunta al termine una delle più belle storie d’amore nate nel trono over di Uomini e Donne. La rottura è stata confermata dall’ex cavaliere in un’intervista al magazine del programma, in cui ha spiegato i motivi della separazione dall’ex dama. Questa non è la prima crisi che la coppia ha attraversato e persino l’intervento di Maria De Filippi non è riuscito a preservare il loro amore.
Uomini e Donne: Maria De Filippi cerca di aiutare la dama e il cavaliere
Stiamo parlando di Alessandro Sposito e Pamela Fersini, che avevano vissuto momenti di felicità e complicità nel corso del loro percorso nel trono over di Uomini e Donne, ma già in passato avevano attraversato una fase critica. Nel mese di aprile del 2023, a pochi mesi dall’inizio della loro relazione, avevano abbandonato il programma inaspettatamente e Maria De Filippi aveva cercato di mediare la situazione, invitandoli a tornare in studio, ma la crisi sembrava insanabile.
Uomini e Donne: Alessandro Sposito spiega perché è finita con Pamela Fersini
Le ragioni della rottura sembrano essere legate a profonde delusioni. Come ha rivelato Alessandro Sposito a Uomini e Donne Magazine, alcune bugie raccontate da Pamela Fersini durante la loro relazione hanno minato la fiducia tra di loro. In particolare, l’ex dama del trono over avrebbe mentito riguardo a incontri con un’amica, in cui in realtà erano presenti anche uomini non impegnati. Questo ha portato la coppia a prendersi una pausa di riflessione, ma alla fine la separazione è stata inevitabile.
Nonostante i tentativi di riavvicinamento e l’intervento di Maria De Filippi nel tentativo di salvare la relazione, Alessandro Sposito e Pamela Fersini hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore dopo essere usciti insieme da Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…