Sabrina Ghio, ex tronista di Uomini e Donne, ha confessato in un intervista di aver avuto come corteggiatori Silvio Muccino e Vieri, e di aver rifiutato tutt’e due. Sul corteggiamento di Muccino ha raccontato: “Quando facevo teatro mi arrivò in camerino un enorme mazzo di rose rosse: era di Silvio Muccino. Mi invitò a prendere qualcosa da bere e portai tutti i miei amici gay per protezione. Ci fu un corteggiamento a cui io non ho mai ceduto. Forse c’è stato un bacio. A Genova mi venne a prendere con il motorino, ci siamo fermati. Lui provò a baciarmi, lo respinsi in modo carino. L’ho rifiutato. Si inc***ò molto e mi lasciò a piedi”. Mentre di Vieri dice di essere stata invitata a raggiungerlo a Miami, ma di aver rifiutato. Ora è fidanzata con Carlo ed è molto innamorata, infatti ha confessato di volere invecchiare con lui.
Qualche tempo fa, poi, Sabrina Ghio è finita nel vortice delle polemiche per via di parole davvero poco carine nei confronti della Sardegna e dei sardi. C’è addirittura chi ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di razzismo, e anche se lei ha cercato di difendersi, a poco o nulla sono valse le sue scuse. Tanto più che la Ghio ha anche invitato tutti a non andare in vacanza in Sardegna, preferendo le isole spagnole o greche. Ma cosa mai tanto astio da parte dell’ex ballerina? A quanto pare all’origine di tutto ci sarebbe sua figlia Penelope.
Uomini e Donne, news ex tronisti: Sabrina Ghio furiosa su Instagram
In questi giorni Sabrina Ghio si trova in vacanza in Sardegna con la figlia Penelope, nata dal matrimonio ormai finito con Federico Manzolli, e l’attuale fidanzato Carlo Negri. La scorsa sera i tre avrebbero voluto cenare in un locale in particolare, il Tanit, ma l’ingresso è stato loro rifiutato perché il proprietario non accetta bambini, volendo garantire alla clientela un ambiente intimo e soprattutto tranquillo. Questa cosa ha fatto andare su tutte le furie l’ex tronista di Uomini e Donne.
Uomini e Donne, news trono classico: l’invettiva contro la Sardegna ha indispettito il web
Sabrina Ghio si è lamentata su Instagram, ma se all’inizio il suo sfogo poteva anche essere condivisibile, poi ha decisamente esagerato. “È una vergogna che in un ristorante non accettino i bambini” ha esordito l’ex tronista ed ex ballerina di Amici. “La Sardegna si lamenta per il poco turismo, e tu mandi indietro una famiglia? La ragazza ha detto: il proprietario del Tanit non vuole bambini. Questo uomo non si merita di avere più persone a cena. Non andate in quel posto, questo signore non se li merita i vostri soldi”.
News Uomini e Donne: Sabrina corre ai ripari con le scuse, ma è troppo tardi
Fin qui nulla da dire, anche se la politica di questo locale dalla clientela “adulta” è nota e dunque anche la Ghio doveva saperlo che non facevano entrare bambini. Ma Sabrina ha proseguito il suo sfogo prendendosela con tutta la Sardegna e soprattutto invitando tutti a evitare di fare le vacanze sull’isola nostrana, preferendole mete spagnole o greche. “E la Sardegna si lamenta che c’è poco turismo? Ma voi vi meritate niente” ha tuonato l’ex tronista. “Meglio andare ad Ibiza o Mykonos. Questo uomo si merita un vaffancu*o”.