Uno dei volti noti di Uomini e Donne : l’ex tronista Sabrina Ghio ha da poche ore vissuto un momento molto emozionante della sua vita. Il suo fidanzato Carlo Negri ha deciso di chiederla in sposa e lei , tra le lacrime, ha deciso di accettare la proposta. La coppia coronerà il proprio amore a seguito di un periodo molto complesso, nel quale Sabrina ha scoperto di avere una grave malattia.
Sabrina Ghio: finalmente verso l’altare dopo la scoperta del tumore
Qualche settimana fa aveva destato molta preoccupazione la notizia secondo cui l’ex tronista Sabrina Ghio aveva svelato di avere un tumore. La protagonista di Uomini e Donne ha raccontato con grande coraggio di star lottando contro questo problema di salute, e che a breve avrebbe dovuto sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico per l’asportazione della massa tumorale. Nonostante ciò, il suo compagno Carlo Negri l’ha sempre supportata e le è stato vicino in questo momento buio. Proprio Carlo ha deciso di regalarle un momento felice, prendendo la decisione di farle la tanto attesa proposta di matrimonio.
Proposta di fidanzamento ufficiale da sogno per Sabrina Ghio
In occasione dei festeggiamenti per il compleanno della fidanzata Sabrina, Carlo Negri ha deciso di organizzarle una sorpresa da togliere il fiato. Durante un abbraccio col l’ex ballarina, Negri ha estratto una scatolina dalla tasca e si è inginocchiato facendole la fatidica proposta,con tanto di anello. Sabrina è scoppiata immediatamente in lacrime di stupore e gioia ed ha detto “Si” al futuro marito inginocchiandosi anche lei e dandogli un dolce bacio.
É arrivata la felicità anche per Sabrina Ghio, che insieme al futuro sposo Carlo, presto annunceranno la data fissata per i fiori d’arancio; magari proprio negli studi dei programmi di Maria De Filippi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…
Uomini e Donne, Sabrina Ghio torna a parlare della sua malattia: “Non so cosa mi aspetta”
L’ ex tronista racconta questo momento difficile della sua vita e della probabile nuova operazione
Sabrina Ghio ha raccontato che presto…