Samantha Curcio, ex tronista della stagione 2020/2021 di Uomini e Donne, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Lollo Magazine. Nel dialogo, la giovane ha toccato vari temi, dal suo passato rapporto con Alessio Ceniccola alla fugace frequentazione con il cavaliere del trono over Gero Natale, finendo con la sua opinione riguardo la dinamica delle relazioni nate nel noto programma televisivo di Canale 5. Un’occasione per una riflessione matura e sincera su quello che è, secondo Samantha, il vero cuore pulsante del dating show: l’amore, e non certo le sponsorizzazioni su Instagram.
Pier Silvio Berlusconi sbotta: spunta un comunicato stampa che mette i brividi
Uomini e Donne, Samantha Curcio racconta le ombre del trono
Nell’intervista, Samantha Curcio ha aperto il cuore, sottolineando come il suo unico rimpianto sia “aver mostrato il peggio” di sé. Ha descritto come la paura, mascherata da arroganza, fosse stata il suo principale nemico emotivo durante il suo periodo nel programma: “Mi è servita a capire che la paura in amore non porta a nulla,” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha poi chiarito che Alessio Ceniccola, la sua scelta: “non era affatto il ragazzo per me e sono certa pensi lo stesso anche lui.”
Uomini e Donne, ecco chi è la tronista più amata di sempre
Uomini e Donne, Samantha Curcio si esprime sulle coppie del programma
Un’altra parte cruciale dell’intervista riguarda il suo pensiero sul motivo per cui molte coppie del programma si separano poco tempo dopo la “scelta.” Secondo Samantha Curcio, il problema sta nel fatto che molti partecipanti vedono Uomini e Donne più come un “ufficio di collocamento” che come una piattaforma per trovare l’amore vero: “Credo si lascino influenzare dal grande successo riscontrato da alcuni partecipanti passati, senza tenere conto del fatto che vi era un forte sentimento alla base,” ha detto l’ex tronista.
News Uomini e Donne: da Costantino a Francesco Arca, i tronisti che hanno lasciato il segno
Uomini e Donne, Samantha Curcio confessa la verità su Gero Natale
Samantha Curcio ha anche avuto l’opportunità di commentare su Gero Natale, cavaliere del trono over con cui aveva avuto una “uscita semplice e spontanea.” Secondo l’ex tronista, nonostante le molte cose in comune, Gero “non era affatto pronto” per una relazione nel contesto di Uomini e Donne. Ha concluso affermando che oggi sono rimasti amici e che si sentono ogni tanto. Su Angelica e Cristina, le due dame che sta attualmente frequentando, Samantha ha detto: “In quel triangolo c’è poco da dire, nessuna delle due vedo bene vicino a Gero!”
Uomini e Donne, Diego Daddi rompe il silenzio sulla crisi con Elga Enardu
Le dichiarazioni di Samantha Curcio gettano una luce nuova sull’ecosistema emotivo e relazionale di Uomini e Donne, offrendo un punto di vista critico ma anche costruttivo. Un contributo che sicuramente farà riflettere i fan e i futuri partecipanti del dating show.
Uomini e Donne, chi sono gli ex protagonisti che oggi lavorano con Maria De FilippiNon tutti sanno che alcuni volti noti del talk show di Canale 5 sono rimasti a lavorare con la conduttriceUomini e Donne, ecco chi è la tronista più amata di sempreLa sua partecipazione a Uomini e Donne, prima come corteggiatrice poi sul trono, tenne incollate allo schermo migliaia di personeNews Uomini e Donne: da Costantino a Francesco Arca, i tronisti che hanno lasciato il segnoUomini e Donne News: da Costantino Vitagliano a Federico Mastrostefano, i tronisti che hanno lasciato un segno nella storia del programma