Dopo aver appassionato i telespettatori vestendo i panni di prima tronista curvy nella storia di Uomini e Donne, Samantha Curcio torna al centro dell’attenzione mediatica per una  rivelazione intimista. L’ex volto tv fa sapere, in un nuovo intervento pubblico, di essersi sottoposta  ad un’operazione chirurgica, per una sua malformazione fisica mai risolta. Una rivelazione che preoccupa non poco i suoi fan, che tuttavia la Curcio tiene intanto a rassicurare.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, ritorno di fiamma tra Ida Platano e Diego Tavani?

Uomini e Donne, Samantha Curcio torna a raccontarsi

È una Samantha Curcio senza filtri quella che si racconta in un nuovo intervento pubblico tra le Instagram Stories. In una nuova foto mostrata ai fan tra le storie, Samantha è immortalata in ospedale, uno scatto che testa preoccupazione generale, tanto che tra gli utenti c’è chi le fa domande sulle sue condizioni di salute e su cosa possa esserle accaduto al punto da dover ricorrere al ricovero. In risposta a quesiti, non si fa attendere molto la replica dell’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, ecco che regalo ha fatto Tina a Gemma

L’ex Uomini e Donne Samantha Curcio si apre sul suo intervento

In replica alle ultime domande ricevute dal web, Samantha Curcio quindi rivela di essersi sottoposta ad un’operazione chirurgica volta a migliorarla rispetto ad una malformazione fisica al seno: “Avevo una malformazione al seno e problemi causati da interventi precedenti nati proprio per sistemare la malformazione”. La confidenza, inoltre, prosegue con un sentito messaggio di speranza: “Questo è stato il quinto (e spero ultimo) intervento”. 

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: Ida ritrova l’amore, clamorosa new entry nel trono over

Uomini e Donne, Samantha Curcio rassicura i fan

A margine della rivelazione di Samantha Curcio, giungono per lei molteplici  messaggi dei fan che si dicono preoccupati. Tuttavia, in un commento pubblico condiviso con il web in queste ore l’ex tronista curvy di Uomini e Donne rassicura tutti sulle sue condizioni di salute post-operazione: “Mi sto riprendendo, piano piano, grazie”.

LEGGI ANCHE — Alex Belli dice addio al GF Vip: “Non è più il mio game”

Non resta, quindi, altro che porgere all’ex tronista dei sentiti auguri per una pronta guarigione.