Pubblicato il: 28 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 416

News Uomini e Donne, Sammy e Giovanna: emergono i motivi che hanno portato alla rottura

Le cose tra Sammy Hassan e Giovanna Abate pare non siano andate bene fin da subito, ma ora sono diventate insostenibili

Visualizza Foto

Mentre ormai si attende solo la conferma dell’avvenuta rottura, in tanti si chiedono cosa non abbia funzionato tra Sammy Hassan e Giovanna Abate. Certo, i due hanno entrambi caratteri alquanto fumantini, ma nessuno immaginava che durassero così poco. A quanto pare alla base della rottura o, nell’ipotesi migliore, della profonda crisi, ci sarebbero “differenze caratteriali inconciliabili”. Non solo, perché l’ultimo avvistamento della coppia a cena a Milano qualche giorno fa non era la conferma del fatto che la relazione andasse avanti, quanto, come riporta una pagina fan della coppia in contatto con Giovanna, il tentativo di riaggiustare le cose che è però sfociato in una lite. L’ultima lite prima della decisione di smettere di frequentarsi.

News Uomini e Donne, lo strano comportamento social di Sammy Hassan

Ogni cosa sui social fa infatti pensare che le malelingue siano più che fondate e che tra Giovanna e Sammy sia finita. Hassan, per esempio, non solo non ha smentito le illazioni, ma negli ultimi due giorni è letteralmente sparito da Instagram; cosa per lui decisamente insolita, visto che pubblica molti post e soprattutto storie. La cosa più probabile è che col silenzio spera di non alimentare voci di nessun tipo. Un atteggiamento sicuramente diverso da quello avuto da Giovanna.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è già finita tra Sammy Hassan e Giovanna Abate

Uomini e Donne news, la conferma indiretta di una presunta rottura tra i due protagonisti del trono classico

Subito dopo le voci di crisi o addirittura rottura con Sammy Hassan, infatti, che l’ex tronista di Uomini e Donne su Instagram ha lasciato intendere che è tutto vero: tra lei e il bel vocalist scelto a Uomini e Donne le cose non vanno affatto bene. “Non voglio mancare di rispetto a nessuno” ha dichiarato la giovane romana in una story pubblicata su Instagram appena qualche ora fa.

LEGGI ANCHE — Il gesto di Raffaella Mennoia lascia pochi dubbi: il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà lui

Uomini e Donne trono classico, la conferma indiretta di Giovanna Abate

“Vorrei solo portarlo in primis a me stessa. Vi leggo, non sto facendo finta di niente. Ho bisogno di tempo”. Tempo per fare che cosa?, si sono chiesti in molti. Per adesso non è dato saperlo, ma sembra proprio che per sancire la rottura tra Sammy Hassan e Giovanna Abate manchi davvero solo la conferma ufficiale.

LEGGI ANCHE — Le immagini a luci rosse di Giovanna Abate: i fan si arrabbiano con Sammy

Sì, perché gli indizi delle ultime ore parlano chiaro e se prima si sospettava una semplice crisi tra i due (che dopo appena qualche settimana di fidanzamento sarebbe comunque strana), adesso appare chiaro che c’è molto di più e che questa coppia probabilmente fuori dal programma non si è trovata.