Pubblicato il: 12 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 394

Uomini e Donne, Sammy e Giovanna rivelano: come hanno trascorso i primi due giorni

Nella loro prima intervista di coppia, Giovanna Abate e Sammy Hassan hanno raccontato cos'è successo nel dopo-scelta

Visualizza Foto

Sono una delle ultime coppie a essere uscite assieme da Uomini e Donne e sono già una delle più amate dal pubblico: stiamo parlando di Giovanna Abate e Sammy Hassan, che hanno rilasciato la loro prima intervista a Uomini e Donne Magazine, nel numero in edicola questa settimana. In particolar modo, i due protagonisti del trono classico hanno rivelato cosa hanno fatto appena usciti dagli studi.

Uomini e Donne news, la prima intervista di coppia a Sammy Hassan e Giovanna Abate

Tanto per cominciare, sia Sammy Hassan che Giovanna Abate hanno convenuto che quando finalmente è stato possibile loro abbracciarsi per la prima volta dopo tanto tempo, la sensazione è stata proprio che questo tempo non fosse mai passato. Secondo l’ex corteggiatore, si è trattato di qualcosa di completamente naturale, come se non fossero mai stati distanti per tutto questo tempo, mentre per Giovanna è stato un “ritorno a casa”.

LEGGI ANCHE — Temptation Island, nel cast una coppia appena formatasi a Uomini e Donne

News Uomini e Donne, l’ex tronista racconta i primi giorni sempre insieme

Ma come ha trascorso la coppia i primi giorni insieme senza telecamere? “Subito dopo Ia scelta abbiamo passato due giorni intensi senza separarci; è stato a casa mia, dove abbiamo iniziato dalle piccole cose come cucinare la cena insieme e abbiamo parlato a lungo” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne con aria sognante. “Poi lui è ripartito e questo weekend siamo di nuovo insieme. Cercheremo di pianificare mano a mano tutti gli spostamenti, ma probabilmente la prossima settimana sarò io ad andare da lui a Milano. Sento delle sensazioni che non provavo da tantissimo tempo”.

LEGGI ANCHE — Il gesto di Raffaella Mennoia lascia pochi dubbi: il nuovo tronista di Uomini e Donne sarà lui

Uomini e Donne trono classico, le emozioni di Sammy

Da parte sua, Sammy ha confermato le sensazioni della nuova compagna e ha anche spiegato quanto fossero infondate le voci sulla sua ex, la mamma di suo figlio, che è un capitolo chiuso ed esiste sono in quanto mamma del piccolo. “Ora sento il bisogno di continuare a conoscere la sua vita e di vivermi lei. Provo delle sensazioni strane” ha spiegato poi Sammy. “Ci sono emozioni con cui non ero più abituato a convivere: quando ti lasci alle spalle delle esperienze forti che ti fanno soffrire ne risenti per tanto tempo”.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne: ecco chi è Elena, la bellissima ex moglie di Sammy Hassan

“Non credevo sarei più riuscito a provare questo entusiasmo, e invece quando meno te lo aspetti succede l’impossibile” ha concluso il vocalist romano, lasciando dunque ben sperare i fan di questa coppia.