Dopo l’annuncio della fine della storia tra Giulio Raselli e Giulia D’Urso, c’è qualcuno che è apparso piuttosto soddisfatto della notizia. Stiamo parlando di Sammy Hassan, ex corteggiatore di Giovanna Abate che qualche tempo fa ha avuto uno scambio di vedute abbastanza antipatico con l’ex tronista di Uomini e Donne, e che oggi ne ha approfittato per prendersi la sua rivincita con una commento che molti hanno giudicato fuori luogo.
Giulio Raselli annuncia la fine della storia con Giulia D’Urso
Dopo aver premesso che gli sembrava assolutamente corretto parlarne pubblicamente perché i fan hanno visto crescere la storia d’amore tra lui e Giulia D’Urso, Giulio Raselli ha specificato di non essere una di quelle persone che aspetta per far la copertina o per mettere in ansia le persone che seguono la coppia, creando scoop ad hoc. Ed è per questo motivo che preferisce dire le cose subito così come stanno.
Lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne
L’ex tronista di Uomini e Donne ha dunque annunciato che in questo momento lui e Giulia non stanno più assieme e che si sono presi un momento di pausa. “C’erano troppe, troppe divergenze, caratteriali, di stile di vita, di modi di pensare e quindi in questo momento è così, vi chiedo di starci vicini e basta” ha spiegato il ragazzo, visibilmente provato e quasi sull’orlo delle lacrime. Alla notizia è seguito un lungo e commovente sfogo dal quale si capisce che Giulio e Giulia non si sono lasciati per mancanza d’amore ma per la loro diversità.
La rivincita di Sammy sul rivale
Subito dopo l’annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne, Sammy Hassan ha pubblicato su Instagram una palese frecciatina nei suoi confronti. “É proprio vero il detto: non sputare in cielo che prima o poi ti cade in faccia”. Sammy allude a quando, terminata la storia lampo con Giovanna Abate, Giulio gli diede del falso affermando che invece lui con Giulia non aveva finto e il loro era un amore vero.
Ma anche gli amori veri finiscono, ragion per cui in molti hanno trovato del tutto fuori luogo l’intervento di Sammy. Giulio replicherà?