In una recente intervista Samuele Carniani, oggi fidanzato con l’ex tronista di Uomini e Donne Roberta Ilaria Giusti, che lo preferì a Luca Salatino, ha parlato del suo ex rivale che attualmente si trova all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 7. E a sorpresa, Samuele ha parlato benissimo di Luca, difendendolo ed elogiandolo per la sua sincerità. Una caratteristica che spesso al GF Vip scarseggia, soprattutto in questa edizione.
Uomini e Donne, Samuele Carniani commenta Luca Salatino al GF Vip 7
“Luca è la persona più vera che esista per come l’ho conosciuto io. Lui è entrato li dentro e ha fatto vedere quello che è” ha detto senza mezzi termini l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Samuele Carniani sull’ex rivale di Uomini e Donne. “È una persona che dice le cose come stanno e non finge ed è l’unico della casa che lo mostra” ha proseguito il ragazzo, parlando sempre di Luca Salatino. Samuele ha poi ricordato i tempi in cui corteggiavano entrambi l’allora tronista Roberta Ilaria Giusti, che poi l’ha scelto e oggi è la sua ragazza.
“Anche se eravamo antagonisti a UeD, ho sempre apprezzato questo lato” ha detto. “Se durante la puntata serale non parla è perché durante la settimana lo dice direttamente ai diretti interessati quello che ha da dire”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…