Sara Affi Fella è tornata a parlare di Uomini e Donne, il programma che l’ha lanciata salvo poi metterla al bando quando si è scoperto che era ancora fidanzata Nicola Panico. L’ex tronista ha fatto delle storie Instagram nelle quali parla del trono classico di quest’anno, 2019/2020. Sara ha fatto allusione alle vicende di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, che è diventata tronista nonostante il “no” a Zarino, da cui si fingeva presissima. La ragazza ha fatto notare come a Uomini e Donne ci siano molte disparità di trattamento, e ha anche fatto una velata minaccia.

Uomini e Donne, news ex troniste: Sara Affi Fella commenta il trono di Veronica Burchielli?

Nelle storie Instagram di ieri, pubblicate qualche ora dopo la messa in onda della puntata che ha visto Veronica Burchielli diventare la nuova tronista di Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha ringraziato quanti l’avevano contattata mostrandole solidarietà. “Faccio una riflessione personale e dico che mi rendo conto di tutto quello che ho passato soprattutto all’inizio quando sono stata male: ho perso tanto peso, mi sono fatta seguire psicologicamente, mi è stata vicino la mia famiglia che non c’entrava nulla” ha esordito Sara, ricordando i tempi immediatamente successivi allo scandalo.

Uomini e Donne news, la redazione torna a parlare di Sara Affi Fella e Teresa Cilia: il comunicato shock Dopo le gravissime accuse di Teresa Cilia alla redazione di Uomini e Donne, gli autori si compattano attorno a Raffaella Mennoia

Uomini e Donne, news trono classico: Sara ricorda i primi tempi dopo lo scandalo

L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi sferrato un attacco frontale alla redazione del trono classico. “Mi rendo conto che fondamentalmente tutto quello che ho passato, tutto quello che mi sono portata addosso, ad oggi, mi rendo conto che tutto quello che è successo forse è stato un po’ tutto esagerato” ha spiegato la Affi Fella. “Anche perché, vedendo quello che è successo ultimamente in tv, mi sembra che ci sono state anche altre persone che hanno fatto anche peggio di me come abbiamo visto eppure non sono state attaccate, massacrate come lo sono stata io”.

Uomini e Donne gossip, Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella fanno pace: ecco cos’è successo Finalmente sembra sia stata messa la parola fine alle querelle e lo scandalo che ha dominato la scorsa stagione di Uomini e Donne

News Uomini e Donne, la minaccia di Sara: “Sono stata zitta troppo a lungo”

Qualcuno ha ravvisato ancora una volta un riferimento alla collega di trono Nilufar Addati, che ha provato anche lei a ingannare la redazione, ma è stata perdonata e addirittura mandata a Temptation Island Vip con Giordano Mazzocchi. Ma Sara è parsa avercela anche con persone come Veronica Burchielli, che il pubblico ha giudicato unanimemente falsa per essere passata da un tronista all’altro e aver poi detto “no” nonostante il sentimento professato fino a qualche momento prima.

Uomini e Donne, Alessandro Zarino fatto fuori perché stava smascherando Giulio Raselli? A molti non è sfuggito come il tronista napoletano sia stato portato a lasciare il trono subito dopo la segnalazione contro Giulio

“Vanno avanti come se nulla fosse nel loro percorso e beati loro anche perché pare che c’è a chi è concesso e a chi non è mai concesso nulla” ha continuato Sara Affi Fella. Che ha poi concluso il discorso con una minaccia neanche troppo velata: “Forse sono stata troppo in silenzio…”. Forse dunque sa qualcosa che noi non sappiamo?