Sara Affi Fella è tornata e non ha intenzione di starsene in un angolo. Intervistata sul nuovo numero del settimanale Nuovo Tv, l’ex tronista di Uomini e Donne è infatti tornata a parlare sia del programma che della conduttrice, Maria De Filippi. E proprio a Maria, Sara ha fatto una richiesta molto particolare: vorrebbe vederla per chiederle perdono faccia a faccia. La donna acconsentirà, oppure è ancora risentita per come si è comportata Sara quando era sul trono e mentiva a tutti, redazione compresa?
Uomini e Donne, news ex tronisti: Sara Affi Fella si rivolge a Maria De Filippi
Intervistata da Nuovo Tv, il settimanale di gossip in edicola questa settimana, Sara Affi Fella ha rivelato di non aver mai più visto Maria De Filippi dopo lo scandalo che l’ha travolta lo scorso settembre. “Non ho avuto ancora l’occasione di incontrare Maria, ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa” ha dichiarato la bella Sara, lanciando dunque un appello neanche troppo velato all’amatissima conduttrice di Canale 5. Ma l’ex tronista, oggi felicemente fidanzata con il calciatore Francesco Fedato, non si è fermata qui.
Uomini e Donne news, l’ex tronista rivendica il suo diritto a essere perdonata
Sara Affi Fella ha infatti rivendicato il suo diritto di sbagliare. Ha ammesso di non essersi comportata bene, ma ha anche pagato le conseguenze del suo gesto e oggi ritiene che le possa esser data un’altra opportunità. “Purtroppo leggo ancora tanti commenti negativi sul mio conto” ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne. “Per queste persone sono una donna pronta a tutto pur di avere successo. Invece io non mi venderei mai per diventare famosa. A Uomini e Donne ho fatto soltanto una stupidaggine, e ne ho pagato le conseguenze”.
Per molti, da queste parole si capisce chiaramente che Sara non ha capito la gravità delle sue menzogne; altri, invece, la difendono a spada tratta, auspicando un suo ritorno in televisione. Magari, chissà, già al prossimo Grande Fratello Vip!