Sara Affi Fella non sta bene. L’ex tronista di Uomini e Donne nell’intervista al settimanale Chi ha raccontato per la prima volta di aver combattuto contro un melanoma maligno, di essersi operata durante il trono e di doverlo fare nuovamente il 17 gennaio. Ebbene, stavolta la giovane modella di Venafro non mentiva: l’operazione effettivamente c’è stata, e prova ne è la story che Sara ha postato su Instagram direttamente dall’ospedale in cui è stata ricoverata. Vediamo insieme cosa è successo esattamente!
Uomini e Donne, news tronisti: Sara Affi Fella di nuovo in ospedale
Il primo a parlare della malattia di Sara Affi Fella, dell’operazione e del rischio che lei morisse, è stato l’ex fidanzato Nicola Panico, quando a settembre è stato ospite del trono classico di Uomini e Donne per raccontare la verità su lui e Sara. Quest’ultima ha poi confermato la cosa nell’intervista rilasciata la settimana scorsa al settimanale Chi. “Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un mio dato sensibile” ha rivelato Sara Affi Fella, parlando della sua malattia.
Uomini e Donne, news trono classico: le novità sull’operazione a cui si è sottoposta Sara
E ha anche specificato di cosa si trattava: “Ho subito un intervento grave, in quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa”. Ma già prima, durante l’estate, Sara Affi Fella aveva lasciato trapelare qualcosa. Aveva infatti pubblicato la foto di una cicatrice commentandola così: “Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stron*a. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. […] Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora”.
News Uomini e Donne, l’ex tronista pubblica una foto e scrive dall’ospedale
Dunque il malessere e la malattia non erano un’invenzione. E sempre nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, Sara Affi Fella ha rivelato che il 17 gennaio 2019 si sarebbe dovuta sottoporre a una nuova operazione. Non ha però specificato se aveva a che fare con quella dello scorso inverno. Di certo però l’operazione c’è stata, e in tanti hanno scritto sul profilo dell’ex tronista di Uomini e Donne per chiederle notizie e come fosse andata. Così la ragazza ha pubblicato una sua foto direttamente dall’ospedale.
A commentare lo scatto, queste parole: “Ho ricevuto tanti messaggi carini da voi. Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me! Soprattutto grazie ai miei genitori, a mio fratello e alle mie migliori amiche”.