Notoriamente molto riservata, Maria De Filippi raramente dice quello che pensa a Uomini e Donne. E se lo fa, è perché ci ha riflettuto a lungo. In molti si sono stupiti che la conduttrice non si sia infuriata venendo a conoscenza di quanto fatto dalla sua ex pupilla Sara Affi Fella. I rumors, tuttavia, hanno parlato di una De Filippi particolarmente furiosa che tuttavia negli ultimi giorni avrebbe preso una decisione inaspettata, per certi versi sorprendente: quella di ospitare Sara per darle modo di spiegarsi.

Le ultime news sul trono classico di Uomini e Donne: la decisione di Maria De Filippi

Durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella in cui Nicola Panico ha smascherato Sara Affi Fella, raccontando per filo e per segno come lui e la fidanzata (i due in realtà non si erano mai lasciati) hanno finto per mesi di non stare insieme pur vedendosi sempre a casa di lei, Maria De Filippi si apparsa come al solito taciturna e anche abbastanza serena, vista anche la gravità delle dichiarazioni fatte dal calciatore Panico, che entrando si è scusato con tutti.

Sara Affi Fella ospite della registrazione di Uomini e Donne? I fan sono in attesa di news

So Luigi Mastroianni e Gianni Sperti hanno insultato Sara, ottenendo gli applausi del pubblico, lei non ha espresso neanche una parola di rabbia. Solo – chiaramente – tanta delusione. Nonostante l’apparente calma con cui ha preso atto e affrontato la questione, pare però che in realtà Maria De Filippi sia davvero molto arrabbiata per quello che ha combinato l’ex tronista che lei per prima aveva fortemente voluto a Uomini e Donne dopo averla vista a Temptation Island.

News sul trono classico di Uomini e Donne, Maria dà a Sara un’ultima possibilità

Tuttavia, forse dopo averci riflettuto a lungo, Maria De Filippi avrebbe maturato una nuova decisone. La moglie di Maurizio Costanzo, infatti, avrebbe deciso di lasciare la porta aperta a Sara nel caso l’ex tronista volesse spiegare e scusarsi. Questo significa che la Affi Fella potrebbe anche andare ospite in studio nel corso delle prossime registrazioni. Non sarà facile per lei, certo, ma le scuse pubbliche e un’ammissione di colpa su tutta la linea potrebbero effettivamente migliorare la sua situazione.

Per adesso tutto tace, ma siamo certi che – saputo della disponibilità di MariaSara non potrà non prendere in considerazione l’idea di un pubblico mea culpa fatto per riabilitare la sua immagine.