Sara Affi Fella è tornata a essere la regina del gossip, ma questa volta per via della sua gravidanza. Ancora non si conosce il sesso del bambino in arrivo, ma l’ex tronista di Uomini e Donne ha preso già delle decisioni molto importanti in merito a quello che farà una volta che sarà nato. E sa per certo che nessuno vedrà mai in faccia la sua creatura, per lo meno non sui social.
News Uomini e Donne, la gravidanza di Sara Affi Fella
Qualche settimana fa, dopo tante illazioni in merito a un pancino sospetto, Sara Affi Fella ha confermato tutto: è effettivamente incinta del suo fidanzato, il calciatore Francesco Fedato. La coppia, che sta assieme da un anno, è innamoratissima e al settimo cielo per questa gravidanza che a quanto pare è stata fortemente voluta da entrambi.
Uomini e Donne news, le difficoltà e il trasferimento dalla famiglia a Venafro
Alla fine dunque i fan che seguono Sara Affi Fella su Instagram ci avevano visto lungo: l’ex tronista di Uomini e Donne è incinta e il pancino sospetto che nelle ultime foto si intravedeva appena non era dovuto a un gonfiore momentaneo o a qualche chilo in più, bensì a un lieto evento. Tuttavia non si tratta di una gravidanza facile, perché la modella di Venafro sta avendo parecchi problemi di salute.
Uomini e Donne trono classico, la decisione di Sara: suo figlio non verrà mostrato sui social
Lo ha confermato lei stessa rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram. Per questo motivo, la Affi Fella si è trasferita dai genitori, a Venafro, lontana dal suo Francesco. Nonostante le difficoltà, la modella ha ben in chiaro cosa fare nei prossimi mesi. Tanto per cominciare, ha affermato di essere molto gelosa della gravidanza e di non avere intenzione di condividere granché sui social; non solo, perché o f.an non potranno neanche vedere in faccia il bimbo/a.
Sara, infatti, intende proteggerlo dai social. I fan ovviamente sono dispiaciuti, ma c’è anche chi non perde occasione per insinuare che, alla prima richiesta di un’esclusiva profumatamente pagata, l’ex tronista cederà subito e mostrerà suo figlio come fanno tantissime altre soubrette o vip nostrane. Manterrà davvero il suo proposito?