Da quando scoppiò il caso di Sara Affi Fella, dell’ex tronista di Uomini e Donne non c’è stata più traccia fino ad oggi. La ragazza sparì dai social network e non rilasciò nessuna intervista riguardo lo scandalo. A distanza di mesi da quel brutto episodio, la ragazza si è concessa in una lunga intervista al settimanale Chi. Qui, ha ripercorso le fasi della “grande bugia” e ha chiesto perdono a Maria De Filippi. Ma non solo, Sara ha rivelato di essere diventata addirittura anoressica.
Uomini e Donne news: Sara Affi Fella chiede perdono
A distanza di tantissimi mesi dal caso di Sara Affi Fella, la quale prese in giro tutta la redazione di Uomini e Donne in quanto durante tutto il suo percorso era fidanzata con Nicola Panico, si è ritornato a parlare dell’ex tronista. Nelle ultime ore, infatti, la ragazza ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. Qui, Sara ha chiesto pubblicamente perdono a Maria De Filippi: “Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ dalla tv”. L’ex tronista puntualizza anche: “Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa”.
News Uomini e Donne: l’ex tronista svela la sua malattia
Il processo mediatico che ha dovuto subire Sara Affi Fella ha portato conseguenze davvero spiacevoli. Continuando la sua intervista, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato di essere stata male e di essere malata: “Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo”. Lo scopo di questa intervista pare essere un appello a tutti coloro che la continuano a puntare il dito e, non a caso, la ragazza ha chiesto pietà a quest’ultimi: “E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà”.
E voi cosa ne pensate? Giusto perdonarla?