Sarah Altobello, ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello VIP 7, è tornata alla ribalta dei media dopo aver parlato del giornalista Attilio Romita. In un’intervista a Casa Chi, la showgirl pugliese ha rivelato di non essere stata invitata al matrimonio tra Romita e la sua compagna Mimma, nonostante avesse pensato di aver trovato una bella amicizia con il giornalista all’interno della Casa del GF VIP. Tuttavia, ha espresso il suo disappunto riguardo alla mancanza di invito, aggiungendo che il signor Romita ha anche tolto un “segui” dalla sua pagina Instagram.
Uomini e donne, Sarah Altobello e le parole per Maria De Filippi
Inoltre, la Altobello ha parlato della sua esperienza nel reality show e ha svelato di aver rifiutato una “proposta” di fidanzamento dal suo manager Tony Toscano, non sentendosi al momento in uno stato d’animo per il fidanzamento. Ha anche svelato che l’anello di fidanzamento che le è stato regalato era finto e che non era interessata a quel tipo di “modus operandi”. La showgirl ha poi lanciato un appello a Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne, dichiarando di essere interessata a partecipare al Trono Over. Sarah ha infatti espresso la sua preferenza per gli uomini maturi e ha detto che sarebbe stata felice di partecipare al programma per trovare la sua anima gemella. Ha inoltre annunciato che presto uscirà il suo primo album intitolato “Pullula”, che prevede diventerà un tormentone.
La Altobello ha concluso la sua intervista sottolineando la sua curiosità e la sua voglia di trovare la particolarità in tutto, una caratteristica che, secondo lei, l’ha portata a diventare popolare tra il pubblico.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…