La nuova stagione di Uomini e Donne è cominciata con tante novità, ma la più grande riguarda Gemma Galgani. La dama ha rubato la scena a tutti per il suo nuovo volto, levigato e di almeno 10 anni più giovane. E’ chiaro che si sia sottoposta ad un lifting facciale, ma chi l’ha pagato? Sul web è spuntata la voce della possibile complicità della redazione che, secondo alcuni, avrebbe pagato i ritocchini alla dama. Ma sarà davvero così? A spiegarlo è stata proprio la diretta interessata.
Uomini e Donne: il lifting di Gemma Galgani
Da qualche giorno a questa parte non si fa altro che parlare del nuovo volto di Gemma Galgani. La dama più famosa d’Italia, infatti, ha stupito tutti con un lifting praticamente perfetto che le ha restituito 10 anni di vita. Tuttavia, in molti hanno sostenuto che, dietro ai ritocchini di Gemma, ci sarebbe proprio la redazione di Uomini e Donne. Non a caso, proprio com’era successo a Selfie, programma condotto da Simona Ventura che parlava di chirurgia estetica e vide la Galgani rifarsi i denti, si è ipotizzato che la produzione abbia “aiutato” la dama, ormai sempre più icona del programma, tanto da farle un servizio esclusivo. Tuttavia, le voci sono state smentite proprio dalla diretta interessata che, attraverso un’intervista al settimanale Nuovo, ha spiegato come stanno le cose.
Uomini e Donne: le parole di Gemma
La domanda che tutti gli appassionati di Uomini e Donne si fanno è una sola: chi ha pagato il lifting a Gemma Galgani? Se una buona fetta ha pensato che ci sia lo zampino della produzione; un’altra ha ipotizzato che l’idea sia partita proprio dalla dama. Intervistata dal settimanale Nuovo, la Galgani ha risposto al quesito: “Questa volta ho intrapreso un percorso personale direttamente con il professore. La redazione di Uomini e Donne era al corrente ma ho fatto tutto da sola. Non vorrei quantificare il costo dell’operazione perché è talmente bella l’esperienza che ho vissuto che sinceramente la parte economica non la considero proprio. Sono sempre stata così nella vita. Il sorriso e la serenità che ho oggi non hanno prezzo”.
Dunque la dama più famosa d’Italia avrebbe saldato di tasca propria, anche se non si conosce ancora la somma spesa.