A Uomini e Donne non c’è pace per Lavinia Mauro, la tronista che da tempo ormai sta conoscendo solo due corteggiatori: Alessio Campoli e Alessio Corvino. E proprio il primo, che sembra essere il suo preferito, le dà non pochi grattacapi. Non da ultimo, diverse segnalazioni che hanno fatto arrabbiare la tronista, la quale gli ha chiesto di divertirsi e uscire meno nei weekend. Corvino non solo non l’ha ascoltata, ma sabato 11 marzo è stato avvistato in compagnia in una nota discoteca romana.

Uomini e Donne, si avvicina la scelta di Lavinia Mauro: le liti con Alessio Corvino

La scelta di Lavinia Mauro a Uomini e Donne si avvicina sempre più. Dopo che il collega Federico Nicotera è uscito dal programma con Carola Carpanelli, infatti, con ogni probabilità anche la 27enne tronista romana sceglierà nelle prossime settimane (si parla della prima settimana di aprile). A contendersi Lavinia ci sono ormai da diversi mesi solo due corteggiatori: il romano Alessio Campoli, moro e verace, a lungo rincorso da Lavinia (è stata lei a chiamarlo, avendolo visto in passato quando corteggiava Angela Nasti) e il campano Alessio Corvino, rosso e impulsivo, col quale la Mauro ha litigato ferocemente più volte.

C’è Posta per te, Maria De Filippi commuove: “Vivere è la cosa più preziosa” Al termine di questa stagione del talk-show, la conduttrice ha voluto mandare un commovente messaggio al suo pubblico

Uomini e Donne, il corteggiatore Alessio Corvino criticato per la sua vita mondana

Alessio Corvino, infatti, si è sempre detto deciso a non rinunciare alla sua vita sociale durante il trono per amore di Lavinia Mauro, che gli ha sempre contestato di andare a ballare, di divertirsi e fregarsene di lei, visto che sui profili social pubblicava solo foto di notti brave. Negli ultimi tempi il corteggiatore campano si è fatto furbo e pubblica molte meno foto in discoteca, alternandole con delle dediche alla tronista. Ma questo non vuole dire che non si diverta.

Uomini e Donne, ex corteggiatrice assunta dalla De Filippi: quale lavoro farà Maria De Filippi ha chiamato a lavorare con sa anche Alice Barisciani, ex corteggiatrice di Federico Nicotera: quale sarà il suo ruolo?

Uomini e Donne, nuova segnalazione su Corvino: come reagirà la tronista Lavinia?

Proprio nel pomeriggio di domenica 12 marzo, infatti, all’esperta di gossip Deianira Marzano è arrivata una segnalazione che vedeva Alessio Corvino in una nota discoteca romana, mentre si dava alla pazza gioia assieme a un gruppo di amici. Tra loro sembrerebbe esserci anche la ragazza della segnalazione di Capodanno, quella avvistata da sola con Alessio mentre si abbracciavano e si baciavano per scambiarsi gli auguri in maniera fin troppo calorosa.

Uomini e Donne, dama del trono over smascherata e costretta ad andarsene Dopo una pesante segnalazione arrivata in puntata, una protagonista dell'over ha deciso di auto eliminarsi e andare via

Inutile dire che Lavinia rimarrà malissimo quando lo scoprirà e alcuni fan sono convinti che potrebbe prendere una decisione drastica, ovvero uscire dal programma con Alessio Campoli, l’altro corteggiatore, che ha una vita molto più simile a quella della Mauro e non è mai stato segnalato con nessuna.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, quando ci sarà la scelta di Lavinia Mauro? La data

Uomini e Donne, quando ci sarà la scelta di Lavinia Mauro? La data La tronista potrebbe anticipare e scegliere uno tra Alessio Corvino e Alessio Campoli già nella prossima registrazione

Uomini e Donne, Federica Aversano interrogata dal Pubblico Ministero: le sue parole

Uomini e Donne, Federica Aversano interrogata dal Pubblico Ministero: le sue parole L'ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato una nota tramite i suoi legali per spiegare cosa sta succedendo dopo la denuncia da parte dell'ex