Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone hanno lasciato insieme Uomini e Donne ma la situazione sembra aver già preso una brutta piega. Un’utente ha segnalato a Deianira Marzano un fatto clamoroso che ha coinvolto la dama e il cavaliere del trono over a seguito del loro addio al programma di Maria De Filippi. Con il figlio della donna presente, la neo coppia sarebbe stata protagonista di una lite furiosa in un bar di Ravenna. Ma andiamo nei dettagli della segnalazione.
Uomini e Donne: maretta tra Asmaa fares e Cristiano Lo Zupone
Un utente social ha contattato Deianira Marzano per rivelarle un fatto allarmante accaduto a distanza di più di due settimane dall’attuale uscita di Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone da Uomini e Donne, avvenuta nella registrazione del 6 maggio e andata in onda nell’ultima puntata del 24 maggio 2024: “Avvistati Asmaa e Cristiano ieri a Ravenna col figlio di lei. Ai ferri corti, sono stati due ore a discutere animatamente al bar. Una foto? Purtroppo no, perché erano seduti accanto a me. Davanti al figlio a discutere come i pazzi”, scrive l’informatore. Una segnalazione davvero scioccante, che però va presa con le pinze, dato che non ci sono prove fotografiche.
Dunque, Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone si sarebbero già trovati a discutere animatamente dopo nemmeno tre settimane di frequentazione fuori da Uomini e Donne. Il fatto più agghiacciante è che di fronte a questa furiosa discussione c’era anche il figlio della dama del trono over, che ha poco più di dieci anni. Non ci resta che attendere chiarimenti da parte dei diretti interessati.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…