Roberta Di Padua è stata avvistata in compagnia di un uomo e con loro non c’era Alessandro Vicinanza, perciò questo incontro ha fatto mormorare molto sui social. L’ex dama del trono over è stata beccata con un discusso ex corteggiatore di Uomini e Donne legato a Ida Platano, alimentando le voci di crisi con l’ex cavaliere del programma di Maria De Filippi e quelle di un possibile tradimento. Ma vediamo come stanno le cose.
Uomini e Donne: Roberta avvistata con un ex corteggiatore
Stando a una segnalazione giunta a Deianira Marzano, Roberta Di Padua ha partecipato ad un evento a Cassino negli scorsi giorni e con lei c’era anche Mario Cusitore. L’ex dama del trono over di Uomini e Donne e l’ex corteggiatore di Ida Platano erano soli, infatti, Alessandro Vicinanza non ha partecipato a questo avvenimento. La ragazza che ha segnalato l’accaduto non ha notato atteggiamenti intimi tra i due, ma ha detto di aver visto spesso Mario nella città della dama. Perciò la domanda sorge spontanea: Roberta e Alessandro stanno attraversando una crisi?
Uomini e Donne: come procede tra Alessandro e Roberta
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua hanno vissuto alti e bassi nella loro relazione dopo aver lasciato insieme Uomini e Donne: tra segnalazioni di tradimenti e frecciatine reciproche sui social, le voci di crisi si sono sparse velocemente sul web. Qualche tempo fa una ragazza ha persino rivelato a Deianira Marzano di aver sentito i genitori dell’ex cavaliere del trono over parlare di un ritorno del figlio nel programma di Maria De Filippi a settembre 2024 mentre si trovava nel loro negozio.
Poi sono saltati fuori i messaggi di una compaesana dell’ex di Ida Platano, che ha rivelato a Deia di essere a conoscenza di un fatto clamoroso: Vicinanza si sarebbe sentito con altre due ragazze mentre era già con la Di Padua. Tuttavia, questo non è mai stato confermato con delle prove. Altri rumors suggeriscono invece una possibile partecipazione nella prossima edizione di Temptation Island, dato che Roberta e Alessandro ufficialmente stanno ancora insieme e potrebbero voler affrontare insieme quest’altra esperienza televisiva, se è vero che stanno attraversando dei problemi.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…