A Uomini e Donne abbiamo avuto modo di conoscere Daniele Paudice, il nuovo tronista, ma a seguito di una segnalazione sono sorti dubbi sul motivo per cui Maria De Filippi ha deciso di assegnare il trono proprio a lui. È infatti saltato fuori che il 33enne napoletano ha delle conoscenze nel mondo dello spettacolo che sono molto vicine alla conduttrice. Ma vediamo nello specifico di chi si tratta.
Uomini e Donne: chi sono gli amici di Daniele
Sbirciando un po’ nel profilo Instagram di Daniele Paudice, è emerso che il nuovo tronista di Uomini e Donne è amico del rinomato ballerino e presentatore Stefano De Martino, che si sa, è un po’ il cocco di Maria De Filippi. I due si seguono reciprocamente e appaiono insieme in una foto. Ma le sue connessioni nel mondo dello spettacolo non si fermano qui. Alcuni utenti del web hanno notato che è anche amico di Alessandro Zarino, noto per aver ricoperto lo stesso ruolo all’interno del dating show di Canale 5 in passato.
Uomini e Donne: Daniele è statao raccomandato per il trono?
Maria De Filippi ha assegnato a Daniele Paudice il ruolo di tronista di Uomini e Donne grazie all’amicizia con Stefano De Martino e Alessandro Zarino? Questo è il sospetto di alcuni utenti sui social, i quali credono che ci siano ampi giri di raccomandazione dietro al programma. Tuttavia, non ci sono prove che confermino tale intenzione della conduttrice.
Dunque, queste relazioni personali di Daniele Paudice potrebbero portare ulteriori elementi interessanti alla sua esperienza nel programma, aggiungendo una dimensione intrigante alla sua ricerca dell’amore sotto i riflettori di Uomini e Donne.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…