Pubblicato il: 27 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 448

Uomini e Donne, segnalazione su Sirius e Gemma: si sono lasciati?

Secondo Amedeo Venza, Gemma e Sirius non si seguirebbero piu' su Instagram, segno che tra i due le cose non stiano andando bene.

Visualizza Foto

La coppia Sirius e Gemma Galgani continua a far discutere, nonostante il programma Uomini e donne sia andata in pausa estiva. In attesa della ripresa della messa in onda di settembre, i due ‘fidanzatini’ continuano ad essere al centro dell’attenzione mediatica, tanto che in queste ultime ore è giunta una nuova segnalazione su di loro. A lanciare il gossip, l’influencer Amedeo Venza il quale ha insinuato che Sirius e Gemma non si seguirebbero più su Instagram. E’già finita tra loro? Si chiede il noto influencer.

Tra Gemma e Sirius è già finita? Arriva la segnalazione di Amedeo Venza

Stando a quanto pubblicato da Amedeo Venza pare che Sirius e Gemma non si seguano più su Instagram,. Un particolare che fa supporre ad una crisi in atto tra i due. Il noto influencer non si è limitato a segnalare questo curioso fatto ma ha fatto dell’ironia sulla coppia: ‘Come mai Gemma e il nipotino non si seguono più su Instagram” si chiede Venza che precisa sarcastico: ‘Lo chiedo non per me, ma per un mio amico’. Sirius e Gemma potrebbero essersi effettivamente allontanati anche se, l’ultima intervista dei due, riportata sul Magazine di Uomini e donne, sembra smentire la segnalazione.

Gemma e Sirius hanno preso in giro il pubblico di Uomini e donne?

Amedeo Venza è sempre stato scettico sulla conoscenza tra Nicola Vivarelli (Sirius) e Gemma Galgani e come tanti altri, pensa che entrambi stiano recitando un copione. Dello stesso avviso anche l’ex storico della Galgani Giorgio Manetti il quale, nei giorni scorsi, è tornato sulla questione, criticando in particolar modo l’atteggiamento di Gemma, definita dall’ex cavaliere di Uomini e donne, come una persona che non riconosce più, disposta a tutto pur di apparire.

Un po’ dello stesso avviso anche alcuni follower della pagina Instagram ‘Uominiedonneclassicoeover’ che, nel corso di una conversazione su Gemma e Sirius hanno sollevato dubbi sulla veridicità della loro storia, certi che i due si ritroveranno divisi a Uomini e donne a settembre, ciascuno nel proprio parterre.