Nelle ultime ore è successo qualcosa di sconcertante. Il web si è indignato per una storia che ha visto protagoniste indirette Serena Enardu e la sorella Elga. Le due ex di Uomini e Donne, non a caso, erano ad una festa di compleanno di una loro amica quando è apparsa una torta con tanto di bandierina sopra raffigurante una svastica. La storia è diventata subito virale, costringendo la festeggiata a chiedere di non ricevere più insulti e costringendo le due sorelle a chiarire la faccenda a dir poco sconcertante.
Serena e Elga Enardu: spunta la foto con la svastica
Ha fatto molto scalpore la storia circolata su Instagram che vede protagoniste indirette Serena Enardu e la sorella Elga. Tutto è partito da una festa di compleanno: la festeggiata di nome Viviana (personal trainer e amica delle due sorelle) ha ricevuto una torta a sorpresa dal marito, il quale ha fatto mettere sopra una bandierina con la svastica. Tra risate e stupore, l’attenzione è ricaduta naturalmente sui due volti noti della televisione che, come se nulla fosse, hanno continuato a festeggiare con l’amica. Sta di fatto che il mondo social è sempre attento e non perdona questi passi falsi, così in poche ore le due sorelle sono state bombardate di critiche. Ma non sono loro, anche Viviana è stata fortemente insultata, a tal punto di fare un’ulteriore storia (in lacrime) per chiedere di non riceverne più.
Serena e Elga Enardu: la spiegazione dopo la torta
I tanti commenti negativi per via della torta con la svastica hanno spinto anche le due sorelle a spiegate dettagliatamente l’accaduto. A parlare è stata Serena Enardu che, dopo essersi scusata per aver partecipato indirettamente insieme alla sorella ad un fatto assolutamente inaspettato, ha chiarito il motivo di quella svastica sulla torta: “Viviana è una ragazza un po’ tiranna sia come trainer che come compagna, quindi il marito ha voluto ironizzare su questa cosa. E’ stata fatta in maniera superficiale e giustamente si è scatenato il caos. Noi eravamo lì al compleanno, ma ci dissociamo completamente perché non potevamo sapere di questa cosa sulla torta”.
E voi, cosa ne pensate?