Ancora una volta Serena Enardu, storica e amata ex tronista di Uomini e Donne, sta facendo discutere per alcuni insulti rivolti agli haters. In questo caso a far infuriare la 45enne sarda – resa famosa anche dalla partecipazione al GF Vip 4 e a Temptation Island – sarebbero state le critiche e gli sfottò rivolti al cognato.
Uomini e Donne, Diego Daddi si diploma a 38 anni
Lui è Diego Daddi, ex corteggiatore storico di Uomini e Donne nonché marito di Elga Enardu e dunque cognato della sorella di lei, Serena Enardu appunto. Ed è stata proprio quest’ultima ad annunciare su Instagram che Diego si è diplomato proprio in questi giorni, a 38 anni suonati. Ha aggiunto anche di essere fierissima di lui perché nonostante le difficoltà della vita, nonché il fatto di essere rimasto orfano quando era ancora piccolo, non ha mai mollato.
L’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu insorge in difesa del cognato
La notizia, seppur bella, ha scatenato polemiche a non finire da parte di chi piuttosto che congratularsi con Diego Daddi per il risultato raggiunto. ha preferito prenderli in giro per via dell’età. Questo ha fatto infuriare non poco Serena Enardu, che è sbottata: “In tanti mi avete scritto “Ma cos’è il diploma dopo i 18,19 anni?”. Ognuno si senta libero di prendersi le proprie soddisfazioni in ogni momento, anche a 100 anni. La vita non è uguale per tutti”.
Ha poi concluso ferocemente: “Se uno si diploma a 18 anni bene, ma se vuole farlo a 80 bene lo stesso. Non rompete i co**oni”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…