Serena Enardu e Giovanni Conversano, storici fidanzati che quasi vent’anni fa hanno fatto sognare i fan di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi che li aveva fatti conoscere e innamorare, a breve si ritroveranno davanti il giudice. Sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne tempo fa ha denunciato l’ex compagno per via di alcune dichiarazioni scottanti fatte su di lei mentre partecipava al Grande Fratello Vip 4. Parole ritenute diffamatorie dalla diretta interessata e dal suo avvocato, che dunque aveva inoltrato querela formale.
Uomini e Donne news, Serena Enardu e Giovanni Conversano dall’amore all’odio
Da che negli anni duemila erano la coppia di fidanzati più seguita nel piccolo schermo dopo Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli, Serena Enardu e Giovanni Conversano vent’anni dopo hanno finito col ritrovarsi insieme in un’aula giudiziaria. O meglio, ci si ritroveranno a breve, visto che l’ex tronista di Uomini e Donne nel settembre del 2019 ha denunciato il compagno storico. Il motivo? Mentra in quel periodo Serana Enardu entrava nella Casa del GF Vip assieme al fidanzato Pago, Giovanni Conversano su Instagram parlava di lei e della loro storia pubblicando anche dei video.
L’ex coppia storica di Uomini e Donne si ritroverà presto in un’aula di tribunale
E le dichiarazioni dell’uomo, secondo cui lui e Serena avevano portato avanti una storia d’amore finita ancora prima di iniziare solo per motivi di business, sono state ritenute offensive e diffamatorie dalla Enardu, tanto da spingerla presentare una querela in Procura a Cagliari con la sua avvocata Monica Puggioni. Come si legge sulla pagina Instagram Pipol Gossip, una volta chiusa l’inchiesta, la sostituta procuratrice Rita Cariello ha chiesto il rinvio a giudizio di Giovanni Conversano e di altri due responsabili di testate online che avevano rilanciato le dichiarazioni dell’ex calciatore e modello, anche lui diventato famoso per la partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi, prima nelle vesti di corteggiatore (della Enardu) e poi in quelle di tronista.
Per sapere quando inizierà il processo, bisognerà aspettare il decreto di citazione, ma una cosa è certa: questa storia non finisce qui.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…