Chiara Rabbi è tornata a sfogarsi su Instagram a proposito della relazione appena conclusa con l’ex tronista di Uomini e Donne Davide Donadei, che, dice, l’ha lasciata “vuota ed esausta”. Lo ha fatto rispondendo ad alcune domande dei followers che le dicevano di non mollare e che essendo una ragazza stupenda, piena di valori, l’amore sarebbe arrivato presto anche per lei (cosa di cui Chiara non si è detta convinta).
Uomini e Donne news, Chiara Rabbi si sfoga sui social
A chi su Instagram le faceva notare che presto probabilmente l’amore avrebbe bussato di nuovo alla sua porta, Chiara Rabbi ha risposto in maniera inaspettata e tutt’altro che positiva. “Non ho voglia e fantasia di pensare per due” ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha da poco chiuso la storia durata due anni con Davide Donadei, conosciuto proprio nella trasmissione di Maria De Filippi.
L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Ora mi farei solo corteggiare”
E ancora, la bella Chiara Rabbi ha fatto sapere: “Sinceramente sono vuota ed esausta, non ho più nulla da dare e manco mi aspetto di ricevere. Prendo le cose troppo seriamente e quindi in una relazione cerco e voglio il massimo e io ora darei -100. In questo momento mi farei solo corteggiare forse, sicuramente lo apprezzerei però magari non tutti sono in grado o ne hanno voglia”.
Uomini e Donne, la rivelazione di Chiara: “Mai tradito”
Insomma, quello che Chiara sta attraversano è un periodo molto complesso, che un po’ tutte le donne passano dopo una storia lunga e seria, quanto meno da parte loro. “Io non ho mai tradito in vita mia” ha specificato la Rabbi, rispondendo a un’altra domanda di un fan. “La mia relazione più lunga è durata 6 anni” ha rivelato, lasciando trasparire una certa amarezza.
Insomma, per Chiara Rabbi questo periodo non è dei migliori, ma siamo certi che ne uscirà presto, magari davvero anche grazie a un nuovo amore.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…